Ham Radio Show a Napoli alla Mostra d'Oltremare, fiera dell'elettronica e dell'informatica
Per la prima volta a Napoli alla Mostra d’Oltremare si terrà l’Ham Radio Show, mostra mercato del Radioamatore, dell’Elettronica e dell’Informatica
Dal 22 al 23 febbraio 2014 si terrà, nei padiglioni della Mostra d’Oltremare di Napoli, un appuntamento da non perdere dedicato a tutti gli appassionati di elettronica, informatica e new technology. Dopo il successo delle precedenti edizioni arriverà, per la prima volta a Napoli, l’Ham Radio Show, fiera del Radioamatore dell’Elettronica e dell’Informatica organizzata dalla Sezione A.R.I. (Associazione Radioamatori Italiani) di Pompei.
Si tratta della XII edizione di questa mostra-mercato che si pone l’obiettivo di diventare uno dei più importanti eventi del settore tecnologico, scegliendo a Napoli la location della Mostra d’Oltremare, che si estende per 4000 mq, come nuovo scenario espositivo, che attirerà senza dubbio migliaia di visitatori.
Protagonisti indiscussi dell’Ham Radio Show saranno computer, cellulari, tablet, smartphone, macchine fotografiche, radio d’epoca, Hi-fi, home theater, digitale terrestre e satellitare, le novità supertecnologiche del settore, ma anche workshop gratuiti dedicati a diversi argomenti e Photovideo Show, un evento esclusivo dedicato all’immagine digitale.
Si terrà, inoltre, un concorso fotografico sul tema “La Radio”, per raccontare con le immagini, nei suoi molteplici aspetti, l’attività dei radioamatori.
Informazioni sull’evento Ham Radio Show
Quando: 22 e 23 febbraio 2014
Orari: sabato 22 febbraio dalle 9:30 alle 19:30; domenica 23 febbraio 9:30 alle 18:30
Prezzo biglietti: 5 euro, ridotto 3 euro
Informazioni e contatti sul sito ufficiale di Ari Pompei