Halloween allo Zoo di Napoli 2018 con la notte dei pipistrelli e la caccia alle zucche
Halloween sarà celebrato allo Zoo di Napoli con ben cinque giornate di eventi, tra caccia notturna, spettacoli e menù da paura.
Lo Zoo di Napoli celebrerà la festa di Halloween 2018 con una serie di eventi davvero da non perdere. Saranno ben cinque le giornate dedicate alla celebrazione, con la possibilità di immergersi nelle atmosfere cupe di un programma davvero ricco di sorprese per grandi e piccini.
L’evento inizierà nella notte del 31 ottobre con la Notte dei Pipistrelli, che si terrà dalle 19 alle 23 all’interno dell’area verde di Fuorigrotta. I visitatori potranno accedere alla suggestiva casa degli animali in una veste notturna diversa dal solito, tra artisti di strada, sputafuoco, cantanti e musicisti. Ovviamente, non mancheranno la caccia alle zucche e percorsi per scoprire i predatori della notte.
La festa proseguirà dal 1° al 4 novembre con un lungo Halloweekend. Per quattro giorni, dalle 9.30 alle 18, si potrà entrare in maschera all’interno dello Zoo e i bimbi potranno vivere numerose attività a tema. All’uscita, i minori di 12 anni riceveranno un biglietto omaggio con la possibilità di entrare per la seconda volta gratis. Ci saranno la Caccia al Tesoro, laboratori didattici, la nutrizione delle giraffe e un Menu Speciale presso lo Chalet e dedicato interamente ad Halloween.
Programma di Halloween allo Zoo di Napoli
31 ottobre: La Notte dei Pipistrelli
- 19.00: un Tour da paura
- 20.00: caccia notturna, pausa ristoro allo Chalet con Menu di Halloween
- 21.30: spettacoli con sputafuoco e artisti di strada
Dal 1° al 4 novembre: Halloweekend
- Caccia alle Zucche
- Laboratori a tema
- Zoo Experience: dai da mangiare alla giraffa
- Face Painting
- Un menù da paura
Informazioni su Halloween allo Zoo di Napoli
Quando: dal 31 ottobre al 4 novembre 2018
Orari:
- 31 ottobre: dalle 19 alle 23
- 1-4 novembre: dalle 9.30 alle 18