Halloween 2017 all’Arenile di Bagnoli a Napoli, festa horror a tema IT gratis per gli studenti
L’Unina Horror Party, a ingresso gratis per gli studenti universitari, arriva all’Arenile di Bagnoli a Napoli per Halloween 2017: il tema sarà “IT il pagliaccio assassino”!
Ancora un evento si aggiunge al calendario per Halloween 2017 a Napoli. Tra i tanti eventi in programma, una serata da paura arriva all’Arenile di Bagnoli: è l’Unina Horror Party, dedicato a tutti gli studenti universitari. L’appuntamento, a ingresso libero, è per il 31 ottobre.
Il tema sarà “It, il pagliaccio assassino”: l’occasione è data dal remake della miniserie del 1990, da cui è stato tratto il film uscito lo scorso 19 ottobre nelle sale. Autore della tenebrosa storia è Stephen King, e proprio il romanzo It è tra i capolavori che lo hanno reso celebre.
Nel live si esibiranno Vintinove e Trenta, Roberto Ormanni & il Quartet e Not Yet. In consolle ci saranno i dj Alex Romeo, Irene Ferrara, Umile Nicoletti e Giorgio Bracci, mentre il voice show sarà a cura di Lee Rush. Per accedere al locale è necessario presentare all’ingresso l’invito digitale, da richiedere facilmente sul sito.