Halloween 2016 a Napoli: caccia a Jack lo Squartatore nel centro storico
Una spaventosa caccia a Jack lo Squartatore nel centro storico di Napoli per trascorrere un Halloween 2016 da brividi!
Finalmente mancano poche ore alla notte di Halloween 2016, ed anche a Napoli sarà la più spaventosa dell’anno, ecco perché vogliamo consigliarvi un evento che vi metterà davvero i brividi e che metterà anche alla prova le vostre capacità di deduzione.
Nel centro storico di Napoli, grazie all’idea della Phobos Corp., questa sera 31 ottobre potrete partecipare a “Jack!”, un’originale caccia all’assassino e potrete addirittura salvare una donna dalle grinfie di uno dei killer più spietati di tutti i tempi. Di chi stiamo parlando? Ma naturalmente di Jack lo Squartatore, che questa volta si aggira per i vicoli della nostra città mettendo in pericolo la vita di questa donna che solo voi potrete salvare.
Fidatevi del vostro istinto e seguite gli indizi disseminati in giro, ma fate attenzione: l’ambientazione sarà horror, per cui dovrete avere i nervi saldi.
Per partecipare a questa misteriosa e spaventosa caccia, dovrete necessariamente prenotare, ma fate in fretta perché mancano poche ora all’inizio ed i posti sono limitati.