Gusta Forio 2018 ad Ischia: quattro serate all’insegna di sapori deliziosi
Piazza Municipio a Forio d’Ischia sarà ancora una volta la sede di Gusta Forio, giunto alla sua settima edizione con diversi momenti salienti.
La centralissima Piazza Municipio di Forio ospiterà Gusta Forio 2018. La settima edizione dell’iniziativa si terrà dal 18 al 21 agosto e sarà caratterizzata come ogni anno da un perfetto connubio di cibo e musica. Saranno quattro giornate tutte da vivere, all’insegna di sapori tutti da scoprire e spettacoli da non perdere per gli appassionati di suoni entusiasmanti.
L’isola d’Ischia è dunque pronta a vestirsi ancora una volta a festa. La sagra è organizzata dall’Associazione Actus Tragicus, col patrocinio del Comune di Forio. Il programma è davvero fitto di impegni da cerchiare col pennarello rosso sul calendario. L’evento metterà in luce lo street food e la birra napoletani, oltre ad altre eccellenze gastronomiche quali la patata e la pizza.
Al buon cibo verranno affiancate serate all’insegna della musica di ottima qualità. Ci saranno gli originali Foja, capaci di coniugare jazz, blues, folk e tradizione partenopea in un Newpolitan Sound tutto da ascoltare. Con loro, ci sarà spazio per gli energici Molotov d’Irpinia, gli artisti della pizzica Scazzicapieti e i popolari Sibbenga Sunamo.
Il programma
Sabato 18 agosto
- Evento La Notte Bionda – Napolitan Street Food & Birra Festival
- Concerto dei Foja
Domenica 19 agosto
- Evento Gusta la Patata
- Concerto dei Molotov d’Irpinia
Lunedì 20 agosto
- Evento Pizza in Piazza
- Concerto degli Scazzicapietri
Martedì 21 agosto
- Evento Incantesimo Napoletano – Specialità della tradizione partenopea
- Concerto dei Sibbenga Sunamo