Grande Fratello VIP 7, chi è il vincitore! Ecco chi ha vinto
La finalissima del Grande Fratello VIP 7 si è svolta la sera del 3 aprile 2023, un episodio ricco di eventi. Il presentatore Signorini ha dato il benvenuto a tutti i concorrenti VIP: Oriana Marzoli, Nikita Pelizon, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Milena Miconi e Alberto De Pisis.
Durante l’episodio, i partecipanti hanno ricevuto numerose sorprese. I loro familiari sono entrati nella casa per riabbracciare i concorrenti dopo mesi di separazione. Tuttavia, si sono verificate anche alcune eliminazioni: Milena e Micol sono stati i primi a dover lasciare la casa.
Successivamente, anche Edoardo Tavassi è stato eliminato, seguito poco dopo da Giaele. Sono, dunque, rimasti tre concorrenti per la finalissima:
- Oriana Marzoli
- Nikita Pelizon
- Alberto De Pisis
Il vincitore del GF 2023 e le percentuali
Nonostante gli sforzi di Alberto, è stato eliminato dalla competizione. Alla fine, Nikita Pelizon è stata incoronata vincitrice con il 53% dei voti, mentre Oriana Marzoli si è piazzata seconda con il 47% dei voti.
Leggi anche: Chi è Nikita Pelizon, vita sentimentale, carriera, origini e il rapporto difficile con la famiglia
- Nikita Pelizon, primo posto 53% dei voti
- Oriana Marzoli, secondo posto 47% dei voti
Ecco il video della vittoria.
Dopo 197 giorni, siamo arrivati al momento della verità: il pubblico ha deciso che a vincere questa edizione di #GFVIP è… NIKITA! ? pic.twitter.com/Qz26aICfO6
— Grande Fratello VIP (@GFVIP_Official) April 4, 2023
Ma cosa è successo dopo la vittoria? L’ex fidanzato Matteo Diamante ha affittato una casa a Roma per festeggiare il primo posto di Nikita (con la quale ha un rapporto ormai di profonda amicizia) e durante il party Nikita ha fatto un discorso pungente: guarda il video del discorso.