Grande Fratello Vip 7: c’è già aria di crisi per un concorrente
Le porte della casa del Grande Fratello Vip 7 si sono appena chiuse, ma c’è già aria di crisi per un concorrente: si tratta di Luca Salatino, che non riesce a trattenere le lacrime per Soraia Allam Ceruti.
A meno di ventiquattro ore dalla prima puntata del Grande Fratello Vip 7, che è già stata battezzata da molti media come “la peggior partenza del GFVip di sempre”, sono cominciate le prime crisi all’interno della casa.
Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne, subito dopo la chiusura delle porte della Casa su di lui, ha avuto un vero e proprio collasso, tanto che quasi non riusciva a trattenere le lacrime.
Grande Fratello Vip 7: Luca Salatino e la nostalgia della “sua” Soraia
L’ex tronista ha confessato di sentire la mancanza di Soraia Allam Ceruti e, parlando con Antonino Spinalbese e Amaurys Perez, ha detto che per lui è stato strano svegliarsi la mattina e non trovarla al proprio fianco.
Ha anche aggiunto però di essere uno che “realizza subito” e che, quella sua reazione, lo consola, perché vuol dire che è davvero innamorato:
“L’ho aspettata tanto e quando mi sveglio e non la trovo mi manca.”
Amaurys Perez consola Luca Salatino, rivelandogli un episodio della sua carriera
Antonino Spinalbese, malgrado la sua entrata “troppo sicura” nella Casa, si è subito riscattato, dimostrandosi un buon amico per Luca Salatino e invitandolo a non rendere questo risveglio un’abitudine nel reality.
Amaurys Perez, mentre lo consolava, gli ha raccontato un aneddoto della sua carriera sportiva, rivelando che, prima di ogni partita, se sua moglie non gli mandava un messaggio, andava in crisi:
“Goditi queste lacrime.”
Leggi anche:
Damiano dei Maneskin stona mentre canta i Queen: ecco il video
GF7 Vip: Sonia Bruganelli insultata “inutile come il suo porro”
Grande Fratello Vip 7: Pamela Prati e la querela contro Mediaset
Image credits: profilo Instagram Luca Salatino (@luca_salatino)