GF VIP 7, Antonino Spinalbese: sono stato io a chiudere con Belen!
Antonino Spinalbese, parlando con Cristina Quaranta e Luca Salatino nella casa del Grande Fratello Vip 7, ha rivelato di essere stato lui a chiudere con Belen Rodriguez. Ecco perché.
Nonostante le censure del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese continua a parlare della sua passata relazione con Belen Rodriguez, rivelando, a ogni giro, nuovi dettagli.
Nella casa più spiata d’Italia, chiacchierando con Cristina Quaranta e Luca Salatino, di recente l’imprenditore ha detto di essere stato lui a chiudere la relazione con la showgirl argentina pochi mesi dopo la nascita della figlia Luna Marì.
GF Vip 7: Antonino Spinalbese si confida con i compagni, lasciando emergere alcuni dettagli del suo passato
Spinalbese non ha rivelato il motivo per cui avrebbe deciso di troncare con la Rodriguez, ma parlandone, ha detto di essere stato lui a sbagliare.
L’ex parrucchiere, continuando con le sue confessioni, ha detto di essere da sempre abituato a vivere con le donne, in quanto suo padre se n’era andato quando aveva sedici anni.
Ha confessato di sentire molto la mancanza della figlia e che, proprio a causa di questo legame troppo stretto, ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip 7, per tentare di “tagliare il cordone ombelicale.”
Leggi anche:
Francesco Totti vuole tornare con Ilary Blasi: ecco le ultime novità!
Wanna Marchi: chi era davvero? Accuse di truffa e storia della regina delle televendite
GF Vip 7: Elettra Lamborghini diffida Ginevra, la sorella
Image credits: profilo Instagram Antonino Spinalbese (@antonspin_)