Grande Fratello Vip 2023, 27 marzo: chi è stato eliminato?
La semifinale del GF Vip 7 è arrivata e gli ultimi colpi di scena non mancano. Chi sarà costretto a lasciare la Casa a pochi giorni dalla finale, in programma per lunedì 3 aprile? Nella puntata del 27 marzo, Alfonso Signorini ha rivelato che ben due concorrenti verranno eliminati e due raggiungeranno la finale. Ma chi saranno i protagonisti di queste decisioni?
Il pubblico ha avuto il compito di votare per il preferito tra i sei vip in nomination: Andrea Maestrelli, Alberto De Pisis, Milena Miconi, Nikita Pelizon, Luca Onestini ed Edoardo Tavassi. Con il televoto chiuso, dopo circa un’ora dall’inizio della puntata, Signorini ha iniziato a svelare i verdetti.
Risultati del televoto: suspense tra i concorrenti
I sei concorrenti in nomination sono stati radunati davanti al superled, e Signorini ha comunicato loro che sia l’eliminato che il quarto finalista sarebbero stati uomini. Quindi, la scelta si è ristretta a Tavassi, Onestini, Andrea e Alberto. Nel corso della puntata, il presentatore ha finalmente annunciato il risultato.
Il primo a salvarsi dall’eliminazione è stato Luca Onestini, seguito da Edoardo Tavassi. Di conseguenza, tra Alberto e Andrea, il pubblico ha deciso di eliminare Andrea dal GF Vip. Le percentuali di voti saranno rese note in seguito.
Il pubblico ha deciso che il VIP che deve abbandonare immediatamente la Casa è… ANDREA! #GFVIP pic.twitter.com/M5prKMXweP
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 27, 2023
Leggi anche: GF VIP, Edoardo Tavassi è il quarto finalista: video
Leggi anche: GF Vip, chi è stato eliminato il 27 marzo