Chi è uscito al Grande Fratello ieri? L’eliminato del 25 Settembre

Grande Fratello 2023 allungato

In una serata carica di aspettative e colpi di scena, il Grande Fratello 2023 ha registrato la sua prima eliminazione. Sotto la direzione del carismatico Alfonso Signorini, il destino dei concorrenti in lizza per la permanenza nella casa di Cinecittà si è definito.

Per chi non ha avuto modo di seguire l’episodio, ecco un resoconto dettagliato degli avvenimenti.

Chi è stato salvato dal televoto?

La serata ha preso avvio con Alfonso Signorini che ha svelato i primi esiti del televoto. La prima a ottenere il favore del pubblico è stata Giselda, l’influencer con una predilezione per gli ambienti montani. Seguendo i battiti accelerati degli altri concorrenti, è stato poi il turno di Arnold, che ha accolto la notizia con un incontenibile entusiasmo.

  • Salvati: Giselda, Arnold

Chi era in nomination il 25 settembre

La tensione è salita alle stelle quando è giunto il momento di aprire la busta con il verdetto definitivo. Ma prima, Alfonso Signorini ha deciso di concedere la parola a Claudio e Grecia Colmenares, gli unici due concorrenti ancora in bilico. Mentre Claudio ha citato il suo ritardo nell’integrarsi come possibile causa del suo scarso rendimento, Grecia ha puntato tutto sulla sua autenticità, presentandola come una sorta di medaglia a due facce.

  • A rischio: Claudio, Grecia Colmenares

Chi è stato eliminato al Grande Fratello il 25 settembre? Claudio Roma

Il momento clou è arrivato quando la busta è stata finalmente aperta. Il nome che vi è comparso è stato quello di Claudio Roma, il quale è diventato ufficialmente il primo eliminato della stagione 2023 del Grande Fratello.

  • Eliminato: Claudio Roma
Seguici su Telegram
Parliamo di: