Gran Gala di Wine and the City a Palazzo Reale di Napoli tra arte, musica e buon cibo
Cena elegante, arte e musica animeranno il Gran Gala di Wine and the City a Palazzo Reale di Napoli!
Il 10 maggio 2018 si svolgerà un esclusivo Gran Gala della manifestazione Wine and the City a Palazzo Reale di Napoli.
L’elegante residenza reale sarà la location di un evento in cui si fonderanno arte, musica, parole, suggestioni visive, cucina d’autore e grandi vini. Una cena raffinata preparata eccezionalmente dallo chef Luciano Villani, Stella Michelin de La Locanda del Borgo di Aquapetra Resort&Spa, mentre i prestigiosi vini saranno di tre tra le migliori cantine del Sud: la siciliana Firriato, le Cantine San Marzano dalla Puglia e la cilentana San Salvatore 1988.
Sarà Mario Di Costanzo a concludere il convivio con la sua squisita pasticceria contemporanea. Il post cena sarà affidato per l’occasione al DJ Cerchietto che rispolvererà gli evergreen in 33 giri per un set vin-ilico fatto di Acid e Classic Jazz , e da reading a sorpresa sulle storie del vino letti dalle attrici Imma Villa e Marcella Vitiello.
La serata sostiene il Ronin Club fondato da Karen Torre, campionessa europea di Karatè, che insegna da volontaria arti marziali ai bambini e ragazzi dei quartieri spagnoli, sia napoletani che srilankesi e filippini favorendo l’integrazione sociale e multiculturale.
Informazioni sul Gran Gala di Wine and the City a Palazzo Reale
Quando: 10 maggio 2018
Orario: dalle 20.00
Dove: Palazzo Reale, Piazza del Plebiscito
Prezzi
- €75
- €70 per i possessori della carta Wine and the City