Gran Concerto della Barriera a San Leucio con le musiche di Game of Thrones

gran concerto

Gran Concerto della Barriera al Belvedere di San Leucio a Caserta: le musiche di Game of Thrones con la Ensemble Symphony Orchestra.

Gran Concerto della Barriera il 13 luglio 2019 a San Leucio, in provincia di Caserta. Quest’estate per la prima volta in Italia gli appassionati di Game of Thrones (“Il trono di spade”) potranno assistere a un grande concerto dal vivo che avrà per protagoniste le musiche della grande saga televisiva targata HBO, che quest’anno, e nonostante l’impasse creativa di George R.R. Martin, è arrivata alla sua stagione conclusiva.

L’evento è programmato in tre città italiane: Cervere (Cuneo), Firenze e Caserta. La tappa casertana si svolgerà al Belvedere di San Leucio.

Protagonista della performance la Ensemble Symphony Orchestra, complesso orchestrale toscano composto da più di 80 elementi on stage tra musicisti e coro. Il loro sarà un omaggio alla colonna sonora di Game of Thrones.

La voce narrante sarà quella dell’attore Daniele Giuliani, che poi è l’ugola italiana di Jon Snow.

Informazioni sul Gran Concerto della Barriera

[mdit_print_tickets]W1siMjAxOS0wNy0xMyIsMzAsImh0dHBzOi8vd3d3LmF3aW4xLmNvbS9wY2xpY2sucGhwP3A9MjM2NzEwOTU4NjMmYT0zNTg2NTMmbT05NTY3Il1d[/mdit_print_tickets]

Dove: al Belvedere di San Leucio, a Caserta, in via Vaccheria 13

Quando: sabato 13 luglio 2019

Orario: dalle 21.00

Prezzi:

  • Poltronissima Gold 60 euro + 8 euro; Poltronissima 45 euro più 6 euro; Prima Poltrona 35 euro più 5 euro;
  • Seconda Poltrona 25 euro più 5 euro

Info: Evento Facebook

Seguici su Telegram
Parliamo di: