Maneskin candidati ai Grammy 2023 come “nuovo miglior artista”
Continua il successo internazionale dei Maneskin: la rockband italiana, che in questi giorni si trova in tournée nel Nord America, ha conquistato una candidatura ai Grammy 2023 nella categoria “nuovo miglior artista”.
I Maneskin si stanno confermando come una delle rockband italiane più di successo degli ultimi tempi: dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2021 e aver riportato l’Eurovision Song Contest in Italia, per Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi è arrivata anche la candidatura al Grammy 2023 nella categoria “nuovo miglior artista“.
È la prima volta che l’Italia conquista una candidatura ai Grammy con un gruppo rock. Una sorpresa inaspettata e che di sicuro ha fatto molto piacere non solo ai fan della band, ma anche ai Maneskin stessi.
Maneskin, a gennaio 2023 uscirà il nuovo album
La notizia è arrivata mentre i Maneskin, che adesso sono impegnati in un tour mondiale, si trovavano con il Loud Kids Tour in Nord America dove, come già capitato in altri concerti, hanno trovato uno stadio pieno e praticamente sold out.
Nel frattempo la rockband vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2021 ha annunciato sul suo profilo Instagram l’uscita di Rush, il nuovo album, che arriverà su Spotify il 20 gennaio 2023.
Leggi anche:
Damiano dei Maneskin stona mentre canta i Queen: il video
Maneskin: ecco il video censurato della vittoria del premio MTV
Damiano David vuole lasciare i Maneskin? Ecco cos’è successo
Image credits: profilo Instagram Maneskin (@maneskinofficial)