Fedez risponde alle accuse di Corona: Ho sbagliato a fidarmi
La tempesta mediatica che ha investito Fedez e Chiara Ferragni sembra non volersi placare. Dopo le rivelazioni di Fabrizio Corona su presunti tradimenti, retroscena e accordi segreti, il rapper ha deciso di rispondere pubblicamente con una serie di storie su Instagram. Ma Fedez era davvero consapevole di ciò che Corona avrebbe rivelato in Falsissimo? Le sue dichiarazioni sembrano voler fare chiarezza su un caso che continua a tenere banco nel mondo del gossip italiano.
Cosa ha detto Corona su Fedez e Falsissimo?
Negli ultimi giorni, Fabrizio Corona ha rilasciato una serie di dichiarazioni in cui ha raccontato dettagli scottanti sulla crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. Secondo lui, il rapper non solo sapeva delle rivelazioni che sarebbero state fatte in Falsissimo, ma avrebbe addirittura collaborato attivamente, fornendo informazioni e accettando che la loro vita privata diventasse spettacolo. Un’accusa pesante che ha messo ancora di più in discussione la posizione di Fedez in tutta questa vicenda.
Fedez era davvero d’accordo con Corona?
Attraverso un lungo sfogo pubblicato su Instagram, Fedez ha voluto chiarire la sua posizione, smentendo qualsiasi accordo con Corona. Il rapper ha spiegato di essersi confidato con Fabrizio in un momento di debolezza e fragilità, ma di non aver mai avuto intenzione di trasformare quelle conversazioni in materiale per un format come Falsissimo.
“Tra i tanti errori che ho commesso ho condiviso pensieri con Fabrizio e un’amica comune a loro due. Una sciocchezza in un momento di debolezza e fragilità, di cui pago le conseguenze, ma respingo qualsiasi teoria di complotti o manipolazioni”.
Con queste parole, Fedez ha voluto sottolineare che, sebbene abbia effettivamente parlato con Corona di alcuni aspetti della sua vita privata, non era consapevole che quelle informazioni sarebbero state usate in modo così strumentale.
“Ho sbagliato a fidarmi di Corona”: la versione di Fedez
Il rapper ha poi ribadito che ha cercato di arginare la diffusione delle informazioni in ogni modo possibile, consapevole che queste avrebbero avuto un impatto negativo sulla sua vita privata e sulla sua immagine pubblica.
“Ho provato ad arginare queste notizie in ogni modo possibile, come posso facilmente dimostrare. Notizie che peraltro mi danneggiano, farei notare”.
Infine, Fedez ha annunciato di volersi allontanare dal circo mediatico che si è creato attorno alla sua vita privata, sottolineando di voler pensare solo a se stesso e ai suoi figli.
“Mi allontano da un modo di apparire che non mi appartiene più (e forse non mi è mai appartenuto). So come funziona questo gioco: per anni ne ho fatto parte, ora penso a me stesso e ai miei figli”.
Quale sarà la prossima mossa di Fedez?
Le dichiarazioni di Fedez sembrano voler chiudere definitivamente il capitolo legato a Fabrizio Corona, ma il pubblico rimane diviso. C’è chi crede alla sua versione e chi, invece, pensa che il rapper abbia voluto dissociarsi solo dopo aver visto il caos mediatico che ne è derivato. Intanto, il gossip continua e non è escluso che Corona possa rispondere con nuove rivelazioni. Il caso Ferragnez è tutt’altro che chiuso.