Fedez ha fatto un rutto durante l’esibizione di Sanremo 2025?
![](https://www.napolike.it/wp-content/uploads/2025/02/fedez-sanremo-2025.jpg.webp)
Sanremo è il palco delle grandi emozioni, delle performance memorabili e, a quanto pare, anche degli imprevisti più bizzarri. Durante la sua esibizione con il brano “Battito”, Fedez ha confessato di aver rischiato un rutto in diretta. Il rapper, noto per il suo stile diretto e senza filtri, ha raccontato il curioso retroscena in un’intervista post-esibizione, scatenando l’ilarità del pubblico. Ma è davvero successo qualcosa di udibile sul palco o è rimasto tutto sotto controllo?
La confessione di Fedez: “Avevo un rutto in gola”
Dopo l’esibizione, intervistato da Rai Radio 2, Fedez ha rivelato di aver avuto un piccolo “incidente” durante la sua performance: “Avevo un rutto incastrato in gola, non sapevo quando farlo, per fortuna non si è sentito”. Una dichiarazione che ha subito fatto il giro del web, tra meme e battute ironiche.
Il rapper ha spiegato che la sensazione di avere un rutto bloccato proprio all’inizio del brano ha reso l’esibizione più complicata del previsto: “Prova a iniziare a cantare a Sanremo con un rutto incastrato in gola, non è proprio la sensazione più bella”, ha scherzato con i conduttori.
@trap_di_nonna In che momento dell' esibizione l' avrà fatto ? 🤣🤣🤣 #fedez #musica #perte #sanremo2025 #viralvideotiktok #viralvideos #battito ♬ suono originale – trap di nonna
Il pubblico si è accorto di qualcosa?
Nonostante l’ammissione di Fedez, nessuno tra il pubblico e gli spettatori da casa sembra aver notato alcun problema nella sua performance. Il brano è stato eseguito senza intoppi apparenti, segno che il rapper ha saputo gestire l’imprevisto con grande autocontrollo. Tuttavia, la sua sincerità nel raccontare l’accaduto ha reso il momento ancora più iconico, regalando un siparietto destinato a entrare negli aneddoti più surreali del Festival.
Un imprevisto destinato a diventare virale
Che sia stato un dettaglio marginale o meno, il “rutto mancato” di Fedez è già diventato un momento cult di Sanremo 2025. Il rapper, con la sua consueta autoironia, ha trasformato un piccolo problema in un episodio divertente che ha fatto sorridere il pubblico. Chissà se questo aneddoto resterà un unicum nella storia del Festival o se in futuro sentiremo altri artisti raccontare retroscena altrettanto bizzarri!