Fedez era d’accordo con Fabrizio Corona? La verità

La bufera mediatica che ha travolto Fedez e Chiara Ferragni continua ad alimentare il gossip, soprattutto dopo le dichiarazioni esplosive fatte da Fabrizio Corona nel suo format Falsissimo. L’ex paparazzo ha divulgato dettagli sulla relazione tra il rapper e Angelica Montini, ma il vero colpo di scena riguarda il presunto coinvolgimento di Fedez nella costruzione del racconto. Il rapper sapeva tutto fin dall’inizio? Era complice di Corona o vittima di una strategia mediatica più grande di lui?

Cosa ha detto Corona su Fedez

Fabrizio Corona, nel corso delle puntate di Falsissimo, ha rivelato di aver ricevuto informazioni direttamente da Fedez riguardo alla sua crisi con Chiara Ferragni e alla presunta relazione con Angelica Montini. Secondo Corona, il rapper si sarebbe confidato con lui, raccontandogli dettagli intimi della sua vita sentimentale e ammettendo le difficoltà con Chiara.

Corona ha inoltre lasciato intendere che Fedez fosse consapevole della diffusione di certe informazioni, insinuando che non avrebbe fatto nulla per fermare l’ondata di gossip. “Lui sapeva cosa stava succedendo e sapeva che avrei raccontato tutto”, ha dichiarato l’ex re dei paparazzi, facendo intendere un coinvolgimento attivo del rapper nella narrazione degli eventi.

Fedez era d’accordo?

L’ipotesi che Fedez potesse essere complice di Corona ha fatto rapidamente il giro del web, con molti utenti che hanno iniziato a sospettare che il rapper avesse orchestrato parte dello scandalo per deviare l’attenzione su Chiara Ferragni o per altri fini personali. Tuttavia, la realtà sembra più complessa.

Fedez, infatti, ha sempre negato di aver avuto un accordo con Corona per la diffusione delle informazioni su di lui. Le dichiarazioni di Corona, secondo il rapper, sarebbero frutto di una manipolazione, e se da un lato ammette di aver parlato con l’ex paparazzo in un momento di debolezza, dall’altro sostiene di essere stato tradito da chi ha sfruttato le sue parole per creare una narrazione dannosa.

Fedez afferma di aver sbagliato a fidarsi di lui

Dopo giorni di silenzio, Fedez ha finalmente rotto il silenzio con una serie di storie su Instagram, dove ha chiarito la sua posizione sulla vicenda. “Tra i tanti errori che ho commesso, ho condiviso pensieri con Fabrizio e con un’amica comune a lui e ad Angelica Montini. È stata una sciocchezza fatta in un momento di fragilità, di cui sto pagando le conseguenze”, ha dichiarato il rapper.

Fedez ha poi respinto qualsiasi teoria su un presunto accordo con Corona: “Non c’è stato alcun complotto o manipolazione da parte mia”, affermando di aver cercato in tutti i modi di fermare la diffusione delle notizie. “Ho provato ad arginare queste notizie in ogni modo possibile, ma senza successo. Tutto questo non sta facendo bene a nessuno, né a me né alle persone coinvolte”, ha aggiunto.

Infine, ha voluto chiudere il capitolo con una riflessione amara: “Oggi metto un punto. Ho sbagliato, ho pagato e continuerò a pagare. Ora voglio pensare solo a me stesso e ai miei figli, il resto lo lascio a chi ha bisogno di questi spettacoli”.

Le parole di Fedez sembrano confermare che non ci sia stato un vero e proprio accordo con Corona, ma piuttosto una gestione errata della situazione che lo ha portato a subire conseguenze mediatiche devastanti. Resta da vedere se l’ex paparazzo risponderà a queste dichiarazioni o se la saga mediatica è destinata a continuare con nuovi colpi di scena.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,