Totti, ha tradito Noemi con Marialuisa Jacobelli, ecco chi è

Contenuti dell'articolo

Un altro scoop travolge la vita privata di Francesco Totti. Questa volta, il nome al centro del gossip è quello di Marialuisa Jacobelli, e la notizia del loro presunto flirt ha scosso profondamente l’ex capitano della Roma. Sabato scorso, Totti si trovava allo stadio del Trastevere per assistere alla partita del figlio Cristian, sperando di vivere una giornata tranquilla da papà. Tuttavia, durante quei momenti di normalità, è emersa la notizia del presunto tradimento con la giornalista, distruggendo la serenità di Totti.

Il presunto flirt con Marialuisa Jacobelli

Marialuisa Jacobelli è il nome che ha improvvisamente gettato un’ombra sulla relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Giornalista e volto noto di Sport Mediaset, Marialuisa è stata legata a Totti dopo un incontro avvenuto circa sette mesi fa, durante un’intervista seguita alle polemiche su Dybala. Secondo quanto riportato dal settimanale “Gente”, il flirt avrebbe causato tensioni anche nella sua attuale relazione con Noemi, che non era presente a Trastevere. Alcuni ben informati sostengono che la coppia stia attraversando un momento difficile già da qualche tempo, sebbene non ci siano conferme ufficiali.

Le foto pubblicate dal settimanale mostrano Totti e Marialuisa insieme all’hotel romano Palazzo Naiadi, e la stessa Marialuisa ha confermato il loro rapporto, dichiarando: «Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente. Confermo questa liaison? Sì». Questa dichiarazione ha fatto esplodere la notizia, rendendo il tradimento di Totti virale sui social media e scatenando commenti e discussioni tra fan e detrattori.

La reazione sui social e l’impatto mediatico

Durante il secondo tempo della partita, mentre Cristian Totti si scaldava per entrare in campo, la notizia della relazione con Marialuisa Jacobelli è diventata virale sul web, con l’hashtag #Totti in tendenza su Twitter e il cognome di Jacobelli tra le parole più cercate su Google. Il telefono di Totti ha iniziato a squillare incessantemente e il suo umore è cambiato visibilmente, segnando la fine della sua tranquillità. Quello che doveva essere un normale pomeriggio di calcio si è trasformato in un incubo mediatico, con Totti che ha lasciato lo stadio scortato da cinque uomini delle forze dell’ordine, evitando i contatti con i fan e cercando di sfuggire ai riflettori.

Chi è Marialuisa Jacobelli

Marialuisa Jacobelli, 32 anni, è uno dei volti più noti di Sport Mediaset ed è stata anche parte del team di Dazn. La sua carriera televisiva è iniziata nel 2017 e ha raggiunto il picco di popolarità nel 2020, partecipando come “tentatrice” al programma Temptation Island su Canale 5. In passato, è stata protagonista di un gossip riguardante una possibile relazione con il calciatore Kylian Mbappé, successivamente smentita.

La vicenda ha portato però a una spiacevole esperienza con il suo ex fidanzato, un imprenditore monegasco, che dopo la fine della loro relazione ha cominciato a perseguitarla con insulti, minacce e percosse, al punto da essere condannato a due anni e quattro mesi per stalking. La sua esperienza l’ha portata a scrivere un libro intitolato “Ora sono io. Storia pericolosa di un incontro sbagliato”. Oggi, Marialuisa sembra vivere la sua vita con serenità, senza nascondere le nuove amicizie, anche se si tratta di Francesco Totti.

Un pomeriggio rovinato

Quello che doveva essere un tranquillo pomeriggio di calcio e normalità si è trasformato per Totti in un incubo mediatico. Le fotografie e le dichiarazioni di Marialuisa hanno costretto l’ex campione a lasciare rapidamente lo stadio, scortato dalle forze dell’ordine. Poco dopo, anche Ilary Blasi ha lasciato il campo, visibilmente più rilassata, mentre Marialuisa Jacobelli condivideva storie sul suo profilo Instagram, chiedendo ai suoi 4,2 milioni di follower chi sarebbe stato il prossimo Pallone d’Oro.

La storia con Marialuisa Jacobelli segna un ulteriore capitolo turbolento nella vita sentimentale di Totti, che sembrava aver ritrovato la serenità con Noemi Bocchi dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi. Ora, il presunto tradimento potrebbe mettere a dura prova la nuova relazione dell’ex capitano giallorosso, lasciando molti interrogativi sul suo futuro sentimentale.

Seguici su Telegram