Tensione alla finale del Grande Fratello, scoppia maxi rissa (Video)
Abbiamo assistito, nella serata di ieri, lunedì 25 Marzo 2024, alla finalissima del Grande Fratello. Un’edizione dei record, la più lunga di sempre, che verrà anche ricordata per la rissa che è scoppiata, subito dopo la fine della puntata, a tarda notte, fuori dagli studi. Un’atmosfera di grande tensione che ha tratto origine già nel corso della serata e che è culminata come non avremmo mai immaginato. Alcuni fans, presenti, hanno girato un video, divenuto virale in poche ore. Ma cos’è successo? Scopriamolo!
Grande Fratello, rissa dopo la finale tra Varrese e il fratello di Greta Rossetti
Una forte rissa, che ha destato l’attenzione di tutti i fans del Grande Fratello, quella che è nata stanotte, subito dopo la finale. Usciti dagli studi, a quanto pare, tra Massimiliano Varrese e Josh Carter Rossetti (il fratello di Greta) è scoppiato il putiferio. Una furia incontenibile quella dell’attuale compagno di Monia La Ferrera (ex fidanzata di Varrese) che sarebbe nata a causa di alcune parole “poco gradite” riservate da Massimiliano alla donna.
Parole che non sono state gradite a Rossetti che, fuori dagli studi, si è trasformato diventando incontenibile. I video che circolano sui social lo dimostrano: Rossetti, furioso, ha preso a calci e pugni un muro e si è diretto minaccioso verso un’auto scura in cui si trovava Varrese, con il chiaro intento di fare a botte. In molti hanno cercato di fermarlo, compresi alcuni ex concorrenti come Marco Maddaloni e la stessa Greta. Fortunatamente il video mostra anche che per fortuna, nonostante i vari calci tirati all’auto, tra Varrese e Rossetti non c’è stato alcun contatto. Ecco il video di quanto accaduto e che sta facendo il giro del web.
Le parole di Varrese a Monia La Ferrera
Vi abbiamo anticipato che tutto questo è nato a causa di alcune parole che Varrese ha riservato all’ex compagna una volta appresa la notizia della sua relazione con Josh Carter Rossetti. Nulla di particolarmente grave ma, in base ad alcune testimonianze, dei semplici “Brava, brava!” detti, comunque, con tono di scherno e presi affatto bene dal Rossetti che avrebbe, a questo punto, perso le staffe e dato vita a quanto visto.
Una finale, quella del Grande Fratello 2024, che verrà ricordata non solo per l’inattesa vittoria di Perla Vatiero (sulla quale è scoppiato il caso sul voto truccato) ma anche per questo “giallo” al di fuori dagli studi.