Temptation Island 2024, Mario Cusitore tentatore? Ecco la verità

Mario Cusitore

Temptation Island 2024 è ormai vicinissimo al debutto! Negli ultimi giorni, è in atto una vera e propria corsa ai nomi di tentatori e tentatrici nel tentativo di scoprire chi saranno i single e le single che metteranno alla prova la resistenza e l’amore delle 7 coppie partecipanti. Tra i vari nomi è spuntato anche quello di Mario Cusitore. Ma cosa c’è di vero? Scopriamolo!

Quando inizia Temptation Island 2024

Temptation Island 2024 è già tra le programmazioni Mediaset confermate, in particolare, su Canale 5. In base agli spot che vanno in onda in questi giorni, infatti, sappiamo che il reality inizierà il prossimo 27 Giugno 2024 a partire dalle 21:20 circa. Un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati che seguiranno i 21 giorni di percorso di 7 coppie (già ufficializzate) che metteranno alla prova i propri sentimenti.

Mario Cusitore tentatore a Temption Island?

Con la prima puntata che si avvicina, cresce a dismisura la curiosità sull’identità dei ragazzi e delle ragazze che avranno il ruolo di tentatori/tentatrici. Tra tutti i nomi, è balzato fuori quello di Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano nell’ultima stagione di Uomini e Donne, noto per essere stato eliminato dalla tronista a pochi giorni dalla fine del programma.

Le indiscrezioni sempre più insistenti hanno portato più di un follower a chiedere direttamente a Mario Cusitore se fosse vera la sua imminente partecipazione alla nuova edizione di Temptation Island. Lui stesso ha, quindi, risposto sostenendo via social:

No, non è vero!

Risposta social di Mario per Temptation Island 2024 (Fonte Instagram @cusitoremario)

Mario Cusitore ha, quindi, negato la sua partecipazione a Temptation. Non lo vedremo, quindi, nel ruolo di tentatore, ormai è certo! A proposito: secondo alcuni il conduttore radiofonico campano potrebbe essere tra i protagonisti del trono over di Maria De Filippi che, quindi, non escluderebbe il suo ritorno negli studi di Uomini e Donne.

Seguici su Telegram
Parliamo di: