Gaffe Mara Venier con Barbara D’Urso. “Dottoressa ca…” (video)
Barbara D’Urso è tornata sul piccolo schermo grazie all’invito di Mara Venier a Domenica In. Durante l’intervista una frase, scappata quasi per gioco, ha trasformato una normale intervista in un vero e proprio caso. Mara Venier, volto noto della TV, si è resa protagonista di un siparietto che ha rapidamente fatto il giro dei social, evidenziando come la spontaneità in diretta possa generare momenti di genuina sorpresa.
La gaffe di Mara Venier: Dottoressa Cocks
Dopo che Mara Venier ha introdotto Barbara D’Urso, storica conduttrice televisiva, nel salotto di Domenica In, l’intervista è iniziata con grande fervore.
Dopo mesi lontana dalle scene, a seguito di un addio movimentato con Mediaset, D’Urso si è presentata davanti al pubblico, pronta a svelare i prossimi capitoli della sua carriera.
Mara Venier ha lanciato un’idea per un possibile ritorno di D’Urso, proponendole un ruolo in una nuova fiction sempre sullo stesso tema, un richiamo ai tempi d’oro della Dottoressa Giò. Ma l’entusiasmo si è trasformato in imbarazzo quando Venier ha giocato con il nome della serie, suggerendo “Dottoressa… Cock!” Un’uscita che ha visto Barbara D’Urso accogliere la gaffe con un sorriso imbarazzato, mentre il pubblico a casa si chiedeva se avesse realmente sentito quel nome.
Le parole di Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli, sempre attenta osservatrice dei fenomeni televisivi e dei loro risvolti sui social, non ha perso tempo a commentare l’accaduto. La giornalista ha preso di mira quanto accaduto, in modo giocoso, esprimendo stupore e divertimento per la battuta inaspettata di Venier.
Cioè, Mara Venier ha suggerito a Barbara D’Urso di tornare con la fiction chiamandosi Dottoressa Cock? Dottoressa Cazzo? #domenicain pic.twitter.com/EeGZqIQokl
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) March 3, 2024
Con una storia carica di ironia su Instagram, Lucarelli ha riportato la scena, chiedendosi se avesse capito bene il nuovo appellativo proposto per Barbara D’Urso.