Fedez in vacanza con Garance Authié? L’indizio che lo conferma
Fedez e Chiara Ferragni, sicuramente la coppia (o meglio ex coppia) più chiacchierata di questo momento. E, a giudicare dall’interesse suscitato, è lecito pensare che questa tendenza andrà avanti per tutta l’estate.
Proprio nelle ultime ore, però, sui social è nata una polemica del tutto inattesa con una miriade di utenti che, su Instagram, hanno manifestato il loro dissenso per l’ultima scelta del rapper che si troverebbe (il condizionale è d’obbligo) in Puglia, in vacanza con la nuova compagna, Garance Authié. A confermarlo un indizio incredibile. Quale?
Fedez in Puglia con Garance Authié, l’indizio inequivocabile
Nelle ultime ore, a quanto pare, Fedez è arrivato in Puglia per concedersi una vacanza. Un indizio che i fans non hanno faticato a scovare ha però svelato che il rapper non sarebbe da solo. In sua compagnia, infatti, ci sarebbe la sua nuova fiamma, Garance Authié, la modella francese con cui, da qualche mese Fedez ha una frequentazione (benché manchi ancora l’ufficialità!).
I due sono molto attivi sui social (Instagram) ma non hanno pubblicato uno scatto che li ritragga insieme in Puglia. E allora? Come hanno fatto i fans a capire che Fedez e la Authié si trovano insieme in vacanza? A legarli è stata la presenza, anche nelle foto della ragazza, di Silvio, il nuovo cane di Fedez (con cui anche il rapper ha pubblicato tantissime foto negli ultimi giorni).
Le reazioni al post di Garance Authié
Garance Authié ha pubblicato, quindi, poche ore fa, alcune foto sul suo profilo Instagram. In questi scatti viene ritratta in un bel luogo, che tutti hanno collocato proprio in Puglia. A dare un brivido ai fans la presenza, tra le foto, di uno scatto che ritrae proprio Silvio, il cane di Fedez. Inevitabile, quindi, l’associazione per gli utenti dei social.
I commenti, naturalmente, non si sono fatti attendere, così come le reazioni. Oltre 8.000 nell’arco di poche ore e i pareri sembrano, comunque, per lo più allinearsi contro la nuova coppia. Alcuni, poi, colpiscono particolarmente per l’ostio che esprimono (come ben visibile all’interno del post in questione all’attenzione del quale vi lasciamo).