Fans di Uomini e Donne increduli, perché è finita tra Aasma e Cristiano?
Dopo le voci che, negli ultimi giorni, si sono fatte sempre più insistenti, adesso sembra proprio ufficiale: tra Aasma e Cristiano di Uomini e Donne è finita! Un vero e proprio colpo per i fans che si erano particolarmente emozionati al percorso che i due, grandi protagonisti del trono over della scorsa edizione, avevano portato avanti e che li aveva visti uscire insieme dagli studi. Nelle ultime ore proprio Aasma ha motivato questa separazione. Cos’è successo? Scopriamolo con le sue parole!
Perché Aasma e Cristiano di Uomini e Donne si sono lasciati
Poco più di tre mesi, quindi il tempo di un’estate: tanto è durata la relazione tra Aasma Fares e Cristiano Lo Zupone. I due, protagonisti di Uomini e Donne tra i più controversi della scorsa edizione, si sono detti addio e la scelta sarebbe stata proprio della ragazza. La causa? In base a quanto trapelato, pare che alla base ci siano dei comportamenti dell’uomo ritenuti poco consoni e non accettabili legati essenzialmente alla sua eccessiva gelosia.
Un aspetto che, comunque, era già emerso durante il programma ma che, all’epoca e fino all’ultima puntata, la stessa Aasma aveva appoggiato scegliendo, poi, di uscire con lui per provare a vivere al di fuori una relazione d’amore.
Le parole di Aasma sulla rottura con Cristiano
Come anticipato, è stata la stessa Aasma, sui social, a confermare i rumors che volevano una rottura ormai definitiva con Cristiano. La ragazza ha deciso di raccontare ai propri followers come sono andate le cose e quali sono stati, nel dettaglio, i comportamenti che l’hanno portata a questa decisione. Ha scritto:
A malincuore è giunto il momento di fare chiarezza. Come molti di voi hanno intuito, ho scelto di chiudere e prendere la strada da sola. Non perché fosse finito l’amore, ma perché in un rapporto di coppia la fiducia e soprattutto il rispetto sono fondamentali.. La gelosia finché è sana va bene, ma quando non lo è più e anzi diventa ossessione, c’è un problema da risolvere!
La giovane di Casablanca ha poi chiuso chiedendo ai propri followers di avere rispetto del suo dolore, di non commentare con cattiverie e di rispettare, di conseguenza, la sua decisione. Se ai fans della coppia è dispiaciuta questa rottura forse non tanto inattesa, diversi utenti iniziano a polemizzare su questa decisione, giunta a pochi giorni dalla ripresa delle registrazioni per la nuova edizione di Uomini e Donne. Aasma e Cristiano vi parteciperanno di nuovo come single? Lo scopriremo prestissimo!