Emma e Tedua sono fidanzati? Le foto che fanno emozionare i fan
Sanremo 2024 non è solo musica, ma anche gossip. Le star che sono salite sul palco sono sotti i riflettori e devono cercare di sfuggire ai paparazzi per tenere la loro vita privata. Emma Marrone, però, è finita velocemente nel gossip di questi giorno per una sua presunta frequentazione.
La famosa cantante Emma è legata sentimentalmente al noto artista Tedua?
Emma in discoteca molto vicina a Tedua
La serata in discoteca che ha visto protagonisti Emma Marrone e Tedua ha mandato in visibilio i loro sostenitori. La rivelazione di Emma, che ha ammesso di aver fatto “pensieri impuri” su Tedua dopo un incontro, ha sollevato un’ondata di entusiasmo.
La loro complicità è stata poi confermata da uno scambio di storie su Instagram, seguito dalla loro apparizione congiunta in un club a Sanremo.
Questo episodio ha alimentato le chiacchiere, tanto che persino Mara Venier, durante “Domenica In”, ha cercato di indagare su questa nuova fiamma nella vita di Emma, la quale ha mantenuto il silenzio nonostante le evidenze video.
tedua che fa un video e poi ferma l’inquadratura su emma è sottone come tutti noi pic.twitter.com/ubhAX3rkRM
— leila💐due vite (@mavdworld) February 11, 2024
Emma confessa la sua attrazione per Tedua
Non sappiamo di preciso se tra i due ci sia realmente del tenero, ma ciò che è sicuro è che Emma apprezza particolarmente la bellezza di Tedua.
Dopo la nostra intervista nel nuovo format di fanpage, è esploso il trend #emma e #tedua. Girano video in discoteca, allusioni ovunque, grande divertimento alla ricerca di indizi.
— Eleonora D'Amore (@EleonoraDAmore) February 12, 2024
Io continuo a confermare ciò che ho detto a lei: "Non vedo errori" 😂 #Sanremo #Sanremo24 pic.twitter.com/F2Ei4fYEC4
Chi è Tedua?
Ma chi è questo artista che ha conquistato Emma? Si tratta di Mario Molinari, meglio conosciuto come Tedua, è un artista che ha saputo distinguersi nella scena musicale italiana grazie al suo stile unico e alla sua storia personale affascinante.
Nato a Genova ma cresciuto tra Milano e la Liguria, Tedua ha vissuto un’infanzia e un’adolescenza in movimento, esperienze che hanno arricchito il suo bagaglio artistico. Il rapper, alto 1,73 m, ha iniziato la sua carriera con l’EP “Intro (John Wayne)“, per poi adottare il nome Tedua, giocando con le sillabe del suo primo pseudonimo, Duate.
Questo nome nasconde anche un dolce messaggio d’amore, “Te dua“, che in albanese significa “Ti amo“, aggiungendo un velo di mistero alla sua figura. Nonostante le speculazioni sulla sua vita privata e le presunte relazioni passate, Tedua preferisce mantenere un basso profilo riguardo ai suoi affetti personali, concentrandosi sulla sua musica e sulla sua arte.