Divorzio Chiara Ferragni e Fedez, le realtà sul mantenimento
Ormai è cosa nota, secondo un’indiscrezione lanciata da Dillinger News, Chiara Ferragni avrebbe chiesto il divorzio da Fedez. La notizia, che ricordiamo esser stata divulgata dal portale di Fabrizio Corona, sostiene che l’imprenditrice sia determinata a ottenere un assegno di mantenimento decisamente considerevole. Ma cosa c’è di vero? Facciamo il punto.
La richiesta di mantenimento da 40mila euro al mese
Secondo le voci diffuse da Fabrizio Corona, Chiara Ferragni pretenderebbe da Fedez un assegno di mantenimento di 40mila euro al mese. Una cifra che ha suscitato scalpore sui social media, poiché a molti sembra eccessiva anche per una coppia di celebrità.
Eppure nei matrimoni dei vip abbiamo visto cifre anche superiori, ma c’è da dire che spesso si trattava di matrimoni negli Stati Uniti dove la regolamentazione è diversa.
La smentita ufficiale dell’avvocato di Chiara Ferragni
In risposta alle voci e alle indiscrezioni, l’avvocato di Chiara Ferragni, Daniela Missaglia, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale per smentire quanto riportato da Dillinger News. Durante una puntata di Pomeriggio 5, Myrta Merlino ha letto in diretta la smentita dell’avvocato, che ha definito le informazioni circolanti come mendaci.
L’avvocato Missaglia ha quindi chiarito che non c’è nessuna richiesta di divorzio né tantomeno una pretesa di 40mila euro al mese come mantenimento. Ha inoltre diffidato chiunque dal diffondere ulteriormente queste notizie infondate, sottolineando il danno che tali false informazioni possono causare alla reputazione della signora Ferragni e alla sua famiglia.
L’avvocato Daniela Missaglia smentisce le mendaci informazioni che stanno circolando e diffida a cessare ogni attività di divulgazione e diffusione di notizie senza fondamento in merito alla vicenda personale della signora Chiara Ferragni
Le visite di Fedez ai figli e la chiusura col cane Paloma
La situazione dei figli, Leone e Vittoria è ovviamente particolarmente delicata. Le voci sui social network suggeriscono che, oltre alla richiesta di mantenimento, ci sarebbero tensioni riguardanti la custodia e le visite. Inoltre pare molto complessa anche la questione del cane di famiglia, Paloma, che secondo molti è sempre stato più a carico di Fedez, ma a cui ora, sempre secondo le voci, viene impedito di fargli visita.
Pare, infatti, che Chiara Ferragni abbia impedito a Fedez di vedere Paloma, anche quando sono i figli stessi a richiederlo. Un presunto colpo basso che è interpretabile come un semplice tentativo di limitare il contatto tra Fedez e i suoi bambini in una fase fragile come quella attuale.
Ovviamente per i bambini è sempre molto traumatico vedere i genitori che si separano, soprattutto se così piccoli.
In una recente intervista Fedez ha proprio parlato di Paloma, facendo presente che non ha interazioni con il cane ormai da molti mesi arrivando anche a dire “avevo anche io un cane“, a conferma che non vede il cane da molti mesi.
Chi è la nuova fiamma di Fedez?
Garance Authié o Violeta Toloba? Quale delle due modelle ha conquistato il cuore di Fedez? Il rapper è stato fotografato con diverse modelle in atteggiamenti intimi, alimentando il gossip sulla sua vita sentimentale. ra le voci, c’è anche quella di una misteriosa corteggiatrice di Uomini e Donne.
Ad oggi, però, non ci sono prove della sua relazione con altre donne, probabilmente il rapper sta frequentando altre persone ma sembra che ad oggi non sia nata nessuna relazione vera e propria. In fondo la rottura con la moglie Ferragni è relativamente recente.