Come sta Kate Middleton e che malattia ha. Tutte le informazioni

Kate Middleton
Contenuti dell'articolo

Kate Middleton non sta bene. Le speculazioni avevano già anticipato che qualcosa non andava, ma in pochi si aspettavano una notizia del genere. La duchessa ha confessato di avere un cancro.

Kate Middleton ha il cancro

Aggiornamento: 22 marzo

Purtroppo Kate Middleton ha ufficialmente dichiarato, in video, di avere il cancro. La duchessa ha affermato di averlo scoperto in seguito all’operazione effettuato a gennaio e dovrà sottoporsi ad una chemioterapia preventiva. La tipologia non è stata dichiarata, ma recenti fonti affermano che la duchessa ha subito un’ileostomia, usualmente è un’operazione per combattere il cancro all’intestino tenue e ne richiedere la rimozione.

Kate Middleton fa la spesa con William, prima uscita pubblica

Aggiornamento: 19 marzo

Kate Middleton e William sono stati visti fare la spesa in un negozio di prodotti locali vicino a casa loro a Windsor. Le persone lì presenti hanno descritto Kate come felice, tranquilla e in forma.

L’uscita è stata la prima dopo varie speculazioni sulla sua salute, alimentate da una foto ritoccata diffusa recentemente. Indossava abbigliamento sportivo, dimostrando di stare bene.

Kate Middleton ha subito un’ileostomia?

Aggiornamento: 18marzo

Kate Middleton ha subito un’ileostomi? Queste sono le nuove ipotesi riguardo l’operazione subita dalla duchessa. Si tratterebbe di un delicato intervento che implica la deviazione dell’intestino tenue verso un’apertura sull’addome per facilitare l’espulsione delle feci.

La notizia, originariamente divulgata dalla blogger americana Jessica Reed Kraus, nota per i suoi scoop su celebrità, è stata confermata da altre fonti affidabili, inclusa l’avvocatessa Jane Barr.

L’intervento sarebbe stato necessario a seguito di una perforazione intestinale, richiedendo un periodo di convalescenza di circa 12 settimane.

Le voci guadagnano credibilità considerando il ricovero di Middleton alla London Clinic, dove opera il rinomato chirurgo John Nichols, specialista in chirurgia del colon rettale.

Che problema di salute ha Kate Middleton?

La Principessa del Galles ha dovuto affrontare un intervento chirurgico all’addome all’inizio dell’anno, precisamente a gennaio. Dettagli specifici sull’operazione non sono stati divulgati, ma è stato chiarito che non si trattava di una condizione grave. Il periodo di convalescenza ha naturalmente ridotto le sue apparizioni pubbliche, lasciando i fan e i media a speculare sulla natura della sua assenza.

Come sta ora Kate Middleton?

Al momento, Kate Middleton sta procedendo con il suo recupero. Sebbene i dettagli precisi sullo stato attuale della sua salute rimangano riservati, il comunicato di Kensington Palace indica che la Principessa è in fase di guarigione e si sta prendendo il tempo necessario per recuperare completamente.

La prima foto del suo ritorno

Una foto pubblicata da TMZ ha segnato la prima apparizione di Kate Middleton dopo l’operazione, mostrandola a bordo di un’auto insieme a sua madre, Carole Middleton. Sebbene la foto non sia stata diffusa ufficialmente nel Regno Unito, ha offerto ai sostenitori una tanto attesa conferma visiva che la Principessa sta effettivamente meglio. Questo scatto è stato accolto con sollievo e gioia dai fan di tutto il mondo, ansiosi di vedere il loro amato membro della famiglia reale tornare alla vita pubblica in piena forma.

TMZ

Dichiarazioni ufficiali

Kensington Palace ha rilasciato una dichiarazione per placare le preoccupazioni e le speculazioni, enfatizzando il desiderio di Kate di mantenere la propria privacy. Nel comunicato, si esprime gratitudine per l’interesse pubblico ma si sottolinea l’importanza di rispettare la riservatezza delle informazioni mediche personali della Principessa e il benessere della sua famiglia.

Pur non entrando nei dettagli specifici della sua condizione medica o del processo di recupero, il palazzo ha confermato l’impegno della Principessa del Galles a riprendere i suoi doveri ufficiali non appena possibile.

Seguici su Telegram