Chiara Ferragni sarà a Messina il 22 Giugno per un evento speciale
Regina del gossip del momento, Chiara Ferragni è arrivata oggi, venerdì 21 Giugno 2024, in Sicilia. L’influencer è stata una presenza che non è di certo passata inosservata all’Aeroporto Fontanarossa di Catania dove, come testimoniato da tanti (e da lei stessa) ha fatto scalo da poche ore. La meta finale sarà Messina dove parteciperà a un grande evento. Quale? Ecco tutta la verità!
Diletta Leotta si sposa a Vulcano il 22 Giugno
Chiara Ferragni è arrivata in Sicilia venerdì 21 Giugno 2024 e si recherà a Messina, o meglio in provincia, dove, in una location suggestiva, quella dell’isola di Vulcano (Isole Eolie), si celebrerà domani sabato 22 Giugno 2024 il matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius. Ad ospitare quello che si preannuncia come uno degli eventi dell’estate 2024 sarà il conosciutissimo Hotel Therasia dove si svolgeranno le celebrazioni e la grande festa.
In occasione di queste nozze, sull’isola arriveranno personaggi di fama internazionale. Elodie, ad esempio, sarà protagonista di uno spettacolo musicale interamente dedicato agli sposi mentre Eleonora Berlusconi sarà la testimone della Leotta. Tanti gli ospiti che arriveranno in questo meraviglioso (come Luca Argentero) scenario anche se proprio Chiara Ferragni sarà tra le presenze più attese in assoluto.
Chiara Ferragni al matrimonio di Diletta Leotta a Vulcano
Chiara Ferragni, come anticipato, è già arrivata in Sicilia. Poche ore fa, infatti, è stata vista all’aeroporto catanese e nella giornata di domani, sabato 22 Giugno 2024, arriverà in quel di Vulcano. Il viaggio della Ferragni si è svolto completamente in solitaria: l’influencer sta viaggiando da sola, dal momento che i figli, Leone e Vittoria non si trovano con lei.