Chiara Ferragni e la dichiarazione shock sulla tuta grigia
Chiara Ferragni è stata ospite da Che Tempo Che Fa, condotto da Fazio, dove ha acceso i riflettori su un’inaspettata scelta di stile che ha innalzato il popolo il web. Tra le tante dichiarazioni, tra cui la conferma della crisi con Fedez, ha parlato della famosa tuta grigia indossata durante il messaggio di scuse rilasciato su Instagram.
La tuta grigia? la indossavo da tre giorni
Chiara Ferragni ha confessato l’impensabile: la sua tuta grigia, protagonista indiscussa delle storie Instagram, non era un’opzione di stile momentanea, ma un capo indossato da ben tre giorni interi. Da sabato a lunedì, lo stesso indumento ha abbracciato Chiara, una scelta che ha infranto il tabù dell’incessante cambiamento nel mondo della moda, provocando reazioni miste tra i suoi follower. In tanti, infatti, hanno dichiarato su X di non credere a tali parole della Ferragni, accusandola di poca sincerità.
"Lo so che i social media sono fantastici quando va tutto bene, un incubo quando va male. Quando lo provi sulla tua pelle è sempre tutto diverso.."@ChiaraFerragni a #CTCF pic.twitter.com/ysGqrMdWFb
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) March 3, 2024
Il trucco? “Ero truccata bene per me“
Nonostante le critiche e gli sguardi perplessi, Chiara ha mantenuto una posizione chiara e definita riguardo al suo look. Il focus sul trucco rivela un’ulteriore sfaccettatura di questa vicenda: l’influencer ha affermato di aver curato il suo aspetto facciale con attenzione, malgrado la ripetitività dell’abbigliamento. Ma anche questo argomento non ha convinto i follower che hanno affermato che la Ferragni volesse apparire appositamente “poco curata”.