Chiara Ferragni e Fez si sono lasciati? Lui ha lasciato casa
I riflettori sono nuovamente puntati su una delle coppie più discusse degli ultimi anni: Chiara Ferragni e Fedez. Recentemente si sono diffuse voci di una loro possibile separazione.
La notizia ha suscitato un gran parlare, soprattutto quando è emerso che Fedez ha lasciato la casa che condivideva con Chiara a Milano. Ma vediamo cosa è successo nello specifico.
Che cosa è successo
La relazione tra Chiara e Fedez sembra essersi incrinata negli ultimi mesi, con le tensioni che sono salite vertiginosamente. I problemi legali di Chiara, emersi nell’ultimo periodo, hanno avuto ripercussioni non solo sulla sua immagine pubblica ma anche sulla vita privata della coppia.
Recenti voci affermano che Fedez potrebbe non aver offerto un supporto necessario a Chiara in questo momento difficile (questo è quello che affermano rumors sui social). Questo ha creato un divario tra loro, con Fedez che ha preso la decisione di allontanarsi, cercando un proprio spazio.
La scelta di andare a Miami (per una fuga di lavoro), portando con sé solo la sua assistente, è stata vista come un tentativo di prendere una pausa e riflettere sulla situazione. Un modo, probabilmente, anche per allontanarsi da un Italia che costantemente sta mettendo alla gogna tutta la famiglia Ferragni e non solo.
Gli indizi precedenti
Negli ultimi tempi, anche molti altri indizi avevano alimentato le voci di una crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Primo fra tutti, l’assenza di foto congiunte sui loro profili Instagram, un cambiamento notevole per una coppia che ha sempre condiviso generosamente i momenti felici della propria vita quotidiana. Inoltre, post e storie sui social hanno mostrato i due in ambienti differenti, suggerendo una distanza non solo emotiva ma anche fisica.
Un altro segnale preoccupante è stato l’assenza degli anelli di matrimonio in alcune foto recenti, un dettaglio che non è sfuggito agli occhi dei più attenti follower.