Chiara Ferragni, chi è il nuovo fidanzato? Ecco la prima foto insieme
Dopo la separazione da Fedez, per Chiara Ferragni è iniziata una nuova fase della sua vita. E ad accompagnarla, a quanto pare, un nuovo amore del quale si mormora già da qualche settimana ma di cui, fino a questo momento, non si era ancora avuta chiara evidenza. Ebbene, Diva e Donna ha pubblicato la prima foto che ritrae l’influencer insieme al nuovo (presunto) fidanzato, ovvero Andrea Bisciotti. Ma chi è? Curiosi di scoprirlo? Seguiteci!
Chiara Ferragni paparazzata in spiaggia con un nuovo amore?
Sono in molti a chiederselo: quale tipo di rapporto c’è tra Chiara Ferragni e il ragazzo con cui sembra avere un flirt da diverso tempo? Ebbene, la prima risposta sembra averla data il settimanale Diva e Donna che ha pubblicato una foto (la prima) in cui la Ferragni si trova in vacanza, al mare, insieme ai figli e proprio insieme a lui, il (presunto) nuovo fidanzato, ovvero Andrea Bisciotti.
Nonostante la foto, comunque, ribadiamo che nessuno dei due ha confermato la relazione anche se, a giudicare dallo scatto, pare proprio che tra i due ci sia un coinvolgimento non indifferente. Di certo nei prossimi giorni ne sapremo qualcosa in più!
Chi è Andrea Bisciotti?
Ma chi è Andrea Bisciotti? Data la presunta liason con Chiara Ferragni sono molti a volerlo sapere. Il ragazzo è un giovane ortopedico 31enne attualmente in forza presso l’Humanitas di Milano. Il suo nome è legato a quello del calcio dal momento che il padre, Gian Nicola Bisciotti, è stato preparatore atletico dell’Inter. Il Kinemove Center, di cui Andrea Bisciotti è il medico per eccellenza, collabora, tra l’altro, con la squadra dello Spezia.
Chiara Ferragni e Andrea Bisciotti: come si sono conosciuti?
In base a quanto trapelato fino a questo momento (ricordiamo, comunque, che non esistono ancora conferme ufficiali in merito) la conoscenza tra Chiara Ferragni e Andrea Bisciotti è partita da amici in comune. La scintilla sarebbe scoccata in quel di Forte dei Marmi durante una vacanza.