Barbara D’Urso il ritorno, si è iscritta a TikTok
Nel giorno del suo 67° compleanno, Barbara D’Urso ha sorpreso tutti non solo festeggiando, ma annunciando un grande cambiamento nella sua carriera. La popolare conduttrice, dopo il mancato rinnovo del contratto con Mediaset a dicembre, ha scelto di reinventarsi aprendo un profilo su TikTok, un salto generazionale che segna un nuovo inizio.
L’avviso è arrivato anche con una notifica da parte di TikTok a tantissimi utenti, facendo riferimento proprio al famoso “caffeuccio”, un momento che la conduttrice prendeva con il suo pubblico quando presentava in tv.
Siete pronti a una busta choc? Oggi è il mio compleanno, allora stavo pensando all’anno che verrà e ho pensato che voglio passarlo con voi. Voglio condividere con voi, anzi, inizio io: voglio portarvi dietro alle quinte delle mie passioni, di quello che faccio alla mattina, alla sera, di notte. Quello che mi piace fare, le sfide con i miei amici, i divertimenti, le riflessioni e non solo. Parto io ma poi ci siete anche voi eh. Ci vediamo qua, su TikTok. Col cuore!
Barbara D’Urso