Amici, la maestra Alessandra Celentano lascia la trasmissione?
Alessandra Celentano, una dei più famosi insegnanti di Amici di Maria De Filippi, ultimamente è stata al centro delle cronache dato che si vocifera di un suo possibile passaggio a Ballando con le Stelle.
In una recente intervista a Tvblog, la maestra di ballo ha chiarito la sua posizione in merito e ha parlato del suo futuro ad Amici.
Ecco i dettagli.
Alessandra Celentano lascerà Amici?
Alessandra Celentano ha chiarito la sua posizione sul futuro ad Amici durante un’intervista a Tvblog. Alla domanda se tornerà il prossimo anno, ha risposto:
Mai dire mai, ma penso e spero di sì; noi abbiamo contratti annuali, che vanno rinnovati. Qualcuno mi dice: ‘Amici senza di te non esisterebbe’. Io rispondo che non è così.
Alessandra Celentano
Le sue parole suggeriscono una forte possibilità di rivederla ancora nel ruolo di insegnante nel popolare talent show di Maria De Filippi.
La maestra Celentano passerà a Ballando con le Stelle?
In merito alle voci di un suo possibile passaggio a Ballando con le Stelle, Alessandra Celentano ha risposto con chiarezza. Ha spiegato che, nonostante Ballando con le Stelle sia un programma di danza, è molto diverso da Amici.
Se farei Ballando con le Stelle? Lì c’è danza, certo, ma è una cosa completamente diversa. Sinceramente non ci ho mai pensato. Amici ormai per me è casa e famiglia. Sono tanti anni che son qui, ho un rapporto splendido con tutti e con Maria. Quindi, ripeto, non ci ho mai pensato.
Alessandra Celentano