Alessandro Borghese confessa “a 4 Ristoranti ho vomitato”
Alessandro Borghese, celebre chef televisivo, ha condiviso alcuni momenti inediti e sorprendenti dal backstage di 4 Ristoranti. Durante una recente intervista nel podcast “2046” di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, Borghese ha raccontato due episodi assolutamente particolari e originali che hanno rivelato dettagli che solitamente rimangono nascosti dietro le quinte del popolare show televisivo.
La testa della spigola presa dalla spazzatura
Nel corso degli anni, ci sono stati momenti imbarazzanti e talvolta gravi che hanno messo a dura prova la resistenza di Alessandro Borghese. Uno degli episodi più scioccanti si è verificato durante una registrazione al mare. Lo chef aveva ordinato una spigola, ma al suo arrivo mancava la testa del pesce. Chiedendo spiegazioni, il cameriere ha cercato di rimediare in modo inappropriato e disgustoso, recuperando la testa del pesce dalla spazzatura e posizionandola sul piatto.
Quella volta in cui dovette andare via
Un altro momento che Borghese non potrà mai dimenticare è quando, per sbaglio, ha ingerito delle feci durante una registrazione in Sardegna, precisamente in Barbagia. La situazione è nata durante la preparazione della Sa Cordula, un piatto tradizionale sardo a base di intestino tenue di agnello. A causa di una pulizia inadeguata dell’intestino, Borghese si è trovato a mangiare un pezzetto del piatto contaminato, provocandogli un immediato conato di vomito.
Nonostante la situazione imbarazzante, la scena è stata tagliata dalla trasmissione, ma lo chef ha dovuto correre dietro un capanno per vomitare.