Walter Nudo vs pubblicità di Valentino. Cosa è successo (video)
Pioggia di critiche su Walter Nudo per il video, postato sui social, in cui commenta in modo negativo un cartellone pubblicitario di Valentino. Ecco cosa ha detto l’ex vincitore de l’Isola dei Famosi e perché la sua opinione ha scatenato l’ira del web.
Mentre molti si trovavano a Roma per godersi il Concertone del Primo Maggio, un video, postato da Walter Nudo sui suoi profili social, ha scatenato l’ira del web. Tutto è partito da una pubblicità di Valentino, vista dall’attore all’aeroporto di Milano Linate (dove l’attore era appena atterrato), che mostrava dei modelli con orecchini non proprio maschili. Un dettaglio che non è piaciuto all’ex vincitore de l’Isola dei Famosi che, difatti, ha condiviso il suo disappunto sui social:
“Voglio condividere con voi una cosa: sono a Linate e sto vedendo questa pubblicità qua di Valentino. In questa pubblicità non vedo nessuna mascolinità e nessuna femminilità.
Se questo è il messaggio che diamo ai ragazzi che lo vedono, i ragazzi non hanno punti di riferimento, non hanno basi. Quindi se poi escono fuori di testa con questa confusione, è normale!
Se poi hanno bisogno di andare da uno psicologo è normale, perché non li aiutiamo per niente. Cerchiamo di essere più chiari. Noi vaccinati, anzi, noi grandi, cerchiamo di avere più responsabilità e far capire cosa è maschile e cosa è femminile. Perché in una coppia questo è importante.”
Il web contro l’attore “discorso a dir poco bigotto e retrogrado per il 2023”
Il suo commento, come prevedibile, ha scatenato la rabbia degli utenti del web, che lo hanno criticato, scrivendo che, nel 2023, questa “denuncia” è a dir poco bigotta e retrograda.
Walter Nudo non ha risposto a questi commenti, almeno fino ad ora.
Leggi anche:
Enrico Papi lascia l’Isola dei Famosi dopo la lite con Ilary Blasi?
Isola dei Famosi 2023, Ilary Blasi derubata durante la diretta!
Amici 22, figuraccia per Benedetta. Arisa fa una confessione