Vincent Cassel lascia Tina Kunakey? Foto rimosse dai social
Una storia d’amore da favola era quella tra Vincent Cassel e la moglie Tina Kunakey. Ma qualcosa sembra essere cambiato. Entrambi hanno recentemente cancellato le foto dell’altro dai propri profili Instagram, alimentando le voci sulla loro possibile separazione.
In realtà, soprattutto sul profilo Instagram di Cassel, dove prima c’erano centinaia di foto della donna, sono state rimossi tutti gli scatti. Sul profilo di Kunakey, invece, qualcosina è ancora rimasto.
Indizi di rottura sui social media
Una fonte vicina a Vincent e Tina ha affermato:
«Si sono separati settimane fa e Tina ha il cuore spezzato».
L’eliminazione reciproca delle foto di coppia dai rispettivi profili Instagram è un segnale inequivocabile della fine della loro storia d’amore. L’ultimo post pubblicato da Cassel riguarda Deva, la figlia avuta con l’ex moglie Monica Bellucci. Tina, dal canto suo, ha festeggiato il suo 26° compleanno in compagnia di amici, ma senza la presenza del marito, e tutto è riportato nelle sue storie Instagram.
La fine di un amore durato cinque anni
L’incontro tra Vincent e Tina risale all’estate del 2015 e da subito è nato un legame intenso tra i due, nonostante la differenza d’età di trent’anni. Nel 2018, la coppia si è unita in matrimonio con una cerimonia a sorpresa e, l’anno successivo, è nata Amazonie, la prima figlia della coppia e terza per l’attore francese. Cassel aveva già avuto due figlie, Deva e Leonie, con Monica Bellucci, con cui era stato sposato per 14 anni fino al 2013.
Nel corso del 25° compleanno di Tina, Vincent le aveva dedicato un’affettuosa dichiarazione d’amore: “Io ti amo fino alle stelle e alla luna”. Ma sembra che qualcosa si sia incrinato nel loro rapporto che potrebbe essere finito.