Video gaffe Caterina Balivo con Katia Ricciarelli: “Eri l’amante?”
La conduttrice televisiva Caterina Balivo ha recentemente destato clamore per una gaffe commessa durante un’intervista con il soprano Katia Ricciarelli nel suo programma “La volta buona“. Questa situazione ha sollevato numerose critiche sui social media e ha messo in discussione la preparazione necessaria per affrontare argomenti delicati in un contesto pubblico.
Che è successo tra Caterina Balivo e Katia Ricciarelli durante “La volta buona”?
Nel corso del programma “La volta buona“, Caterina Balivo ha intervistato Katia Ricciarelli, concentrandosi sulle sue storiche relazioni sentimentali. Tutto sembrava procedere senza intoppi fino a quando la discussione si è concentrata sulla relazione di 13 anni di Ricciarelli con il tenore Josè Carreras.
La gaffe di Caterina Balivo
Nel parlare del rapporto di Ricciarelli con Carreras, Balivo ha avanzato l’ipotesi, basandosi sul fatto che Carreras era già sposato, che Ricciarelli fosse stata l’amante. Tale affermazione ha suscitato un’aspra risposta da parte del soprano, che ha rimproverato la conduttrice con un deciso: “Come ti permetti“. La situazione si è parzialmente risolta quando Ricciarelli ha chiarito di essere stata “l’amore della sua vita”.
Il video della gaffe di Caterina Balivo
"Come ti permetti?" 😵💫🥶#lavoltabuona pic.twitter.com/BvD3hBID7K
— LALLERO (@see_lallero) September 22, 2023