Valentina Ferragni, festa 30 anni con il cast di Elite: video con Manu Rios
Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara Ferragni, il 16 gennaio 2023 ha festeggiato i suoi trent’anni in grande stile durante il suo Dirty Thirty Party. Presenti moltissimi vip e influencer, tra cui il cognato Fedez e Mara Sattei.
Trent’anni in grande stile per Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara Ferragni, che lunedì 16 gennaio 2023 ha festeggiato il suo compleanno con un Dirty Thirty Party da capogiro.
Presenti anche numerosi vip e influencer alla festa, tra cui il cognato Fedez e Mara Sattei, che concorrerà tra i 22 big del Festival di Sanremo 2023, che ha proposto una sua versione de La dolce vita.
Valentina Ferragni è nata il 29 dicembre, ma per stare alla larga dalle festività natalizie e dai tantissimi impegni familiari dei suoi ospiti, ha deciso di celebrare il suo trentesimo compleanno due settimane dopo.
Valentina Ferragni, perché ha scelto proprio il 16 gennaio 2023 per festeggiare il suo compleanno?
La scelta di Valentina Ferragni non è stata casuale, perché il 21 febbraio 2023 inizierà la settimana della Moda a Milano e, proprio in questi giorni, nel capoluogo lombardo stanno arrivando tanti vip e celebrità del jet set internazionale che assisteranno all’evento.
Fra queste anche Manu Rios e André Lamoglia del cast di Elite, che infatti ne hanno approfittato per partecipare al compleanno dei trent’anni della Ferragni.
I tre si sono conosciuti in Spagna quando lei era in vacanza con Alvaro De Juana. Con De Juana, Rios e Lamoglia hanno condiviso la loro avventura nella sesta stagione di Elite.
Leggi anche:
Valentina Ferragni ha un nuovo amore: il 19enne Alvaro De Juana
Sanremo 2023: Chiara Ferragni devolve il suo compenso. Ecco perché.
C’è Posta per Te: storia di Valentina e Stefano indigna i Ferragnez