Urtis, lo sfogo dopo le parole di Corona a Belve, “Mi hai usata”
Fabrizio Corona, intervistato da Francesca Fagnani nella prima puntata di Belve, ha fatto numerose rivelazioni sulla sua vita amorosa, ma una di queste sembra aver ferito uno dei suoi più grandi amici. Giacomo Urtis si è sfogato sui social media dopo alcune affermazioni di Corona. Ecco cos’è successo.
Le parole di Fabrizio Corona a Belve, ‘Nessuna intenzione di sposare Giacomo Urtis’
In una recente apparizione televisiva sul programma Belve, Fabrizio Corona ha eliminato ogni dubbio sulle voci di un possibile matrimonio con Giacomo Urtis.
“Se ho chiesto alla mia fidanzata di sposarmi, come avrei potuto chiedere a Giacomo?”, ha dichiarato Corona, smentendo categoricamente ogni progetto matrimoniale con il medico estetico.
Le parole di Corona vanno oltre, suggerendo che, nel caso in cui Urtis completasse il suo percorso di transizione di genere, forse la situazione potrebbe cambiare.
La reazione di Giacomo Urtis, la delusione sui social media
Dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona, Giacomo Urtis ha espresso la sua frustrazione e delusione attraverso i social media. Sottolinea come aveva creduto nelle parole di Corona, che lo aveva elogiato come ‘bellissimo’ e ‘perfetto così’.
“Non è né Giacomo né Jenny a scrivere queste parole, ma è un’anima alla ricerca di una nuova identità”, ha affermato Urtis, sottolineando come si sia sentito strumentalizzato.
In una storia Instagram pubblicata poco dopo la messa in onda di Belve, Giacomo Urtis ha approfondito i suoi sentimenti. Rivela di aver lottato a lungo per trovare la sua serenità, mettendo persino in discussione la sua identità e il suo aspetto fisico.
Si sente deluso e sfruttato, in particolar modo perché era stato lui a dare credibilità alla notizia del matrimonio in una precedente intervista.
La transizione di Giacomo Urtis, si farà chiamare Jenny
Giacomo Urtis, noto chirurgo plastico, ha recentemente aperto un nuovo capitolo nella sua vita, riguardante la sua identità di genere.
Il medico ha rivelato di aver intrapreso un delicato percorso di transizione di genere, che include l’assunzione di ormoni e numerose operazioni chirurgiche volte a raggiungere il suo ideale di bellezza.
Giacomo Urtis assumerà il nome di Jenny. Questa transizione, ancora incompleta secondo le parole di Fabrizio Corona, rappresenta un altro strato di vulnerabilità e di ricerca di accettazione per Urtis, rendendo la situazione ancora più delicata.
Chi è Giacomo Urtis, chirurgo plastico e amico di Corona
Giacomo Urtis è un nome ben noto nel mondo della chirurgia estetica e della televisione in Italia. Nato a Caracas, Venezuela, il 28 settembre 1977, ha passato i suoi primi anni lì prima di trasferirsi in Sardegna.
Si è specializzato in Dermatologia e Venereologia all’Università di Sassari, per poi conseguire un master in chirurgia estetica all’Università degli Studi di Milano.
Oltre alla sua pratica medica, gestisce la “Dr Urtis Clinic”, una catena di studi dentistici e un centro di prodotti cosmetici.
Urtis è diventato un personaggio televisivo, partecipando a vari reality show e interviste, come quella condotta da Francesca Fagnani per Belve su Rai 2. In questa intervista, ha discusso di numerosi argomenti, tra cui i suoi interventi estetici personali e le sue relazioni con figure pubbliche come Fabrizio Corona e Silvio Berlusconi.
Curiosamente, rivela che suo padre gestisce tutti i suoi guadagni, una dinamica che paragona a quella tra Britney Spears e suo padre. Con oltre 660mila follower su Instagram, Urtis è senza dubbio una figura di grande interesse pubblico.