Uomini e Donne, un cavaliere minaccia Maria De Filippi?
Al Trono Over di Uomini e Donne va in scena un episodio antipatico che, prima d’ora, non si era mai visto: un cavaliere minaccia Maria De Filippi e, prima che la conduttrice possa replicare, interviene Gianni Sperti per difenderla e in studio scoppia una violenta discussione. Ecco tutti i dettagli.
Vigilia di Pasqua decisamente poco tranquilla per Maria De Filippi: sabato 8 aprile 2023, durante la registrazione della nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, un cavaliere molto noto agli spettatori del dating show, ovvero Armando Incarnato, l’ha letteralmente minacciata! Nella bagarre, oltretutto, sarebbe intervenuto anche Gianni Sperti, che ha preso le difese della conduttrice e ha iniziato un duro botta e risposta con il napoletano.
Cos’è successo? Tutto sarebbe cominciato proprio da Incarnato, che si è scagliato contro Aurora Tropea dopo che quest’ultima ha insinuato che lui avesse fatto il provino per partecipare al Grande Fratello Vip. Neanche a dirlo, la situazione si è fatta subito scottante, tanto che Maria De Filippi è dovuta intervenire per calmare Armando Incarnato.
Il cavaliere partenopeo, tuttavia, anziché abbassare i toni è rimasto fermo sulle proprie posizioni, dicendo a Maria De Filippi di fare una telefonata per chiedere se veramente lui avesse partecipato a un provino per il GF Vip e spingendosi al punto di dire che, se non l’avesse fatto, lui avrebbe abbandonato Uomini e Donne e avrebbe denunciato tutti.
Uomini e Donne, Gianni Sperti difende Maria De Filippi a spada tratta e tra lui e Incarnato scoppia la bagarre
A questo punto nella discussione è intervenuto Gianni Sperti, che ha preso le difese della conduttrice e si è scagliato contro Armando Incarnato:
“Tu non puoi fare un ricatto del genere a Maria, se lei ti dice che ti crede.”
Il cavaliere partenopeo, dopo le parole di Sperti, è tornato a “più miti consigli”, ma per tutto il resto della durata della registrazione è rimasto in silenzio e non ha più partecipato, dimostrando così apertamente il suo dissenso.
Gianni Sperti, poco dopo, nel tentativo di “togliere le castagne dal fuoco”, ha cercato di dargli una mano e di tranquillizzare anche la Tropea, ma nello stesso tempo ha messo in chiaro che, la voce di una sua partecipazione a un provino per il GF Vip, è arrivata da una delle ultime segnalazioni che hanno ricevuto lui e Tina Cipollari.
Faccenda chiusa? Per intanto non si sa quando partiranno i provini per il GF Vip 8, se sono già partiti o se, invece, Aurora Tropea si stava riferendo a quelli del passato GF Vip 7, ma quello che è certo, è che la tensione è molto alta al Trono Over di Uomini e Donne e, prima d’ora, nessuno aveva osato fare minacce dirette a Maria De Filippi. Speriamo che la produzione prenda dunque provvedimenti, anche molto blandi, nei confronti di Armando Incarnato.
Leggi anche:
Uomini e Donne, anticipazioni 11 aprile 2023: Armando e Nicole
Quando torna in onda Uomini e Donne di Maria De Filippi? Lo stop di Pasqua
Uomini e Donne, Armando scoppia a piangere, anticipazioni 8 aprile 2023