Uomini e Donne, Tina litiga in modo violento con Elio (video)
Tina Cipollari senza freni contro il cavaliere Elio che, per contro, ha risposto colpo su colpo alle accuse dell’opinionista. Ecco il video del furibondo litigio andato in onda durante la nuova puntata di Uomini e Donne.
Ieri mercoledì 26 aprile 2023, dopo la pausa per le celebrazioni della Festa della Liberazione, Uomini e Donne è tornato su Canale 5. Un ritorno, quello del dating show condotto da Maria De Filippi, che è stato a dir poco scoppiettante, dato che ha visto anche una lite molto forte (e in cui la conduttrice è stata costretta a intervenire per fermarla) tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio.
Cos’è successo? Come sappiamo, fin dal suo arrivo in studio l’opinionista non ha mai nutrito molta simpatia per Elio, tanto che, se proprio vogliamo fare un paragone azzardato, la sua antipatia per lui è pari solamente a quella che prova per Gemma Galgani, la sua acerrima nemica. Ieri però i toni si sono fatti parecchio accesi tanto che, a un certo punto, Maria De Filippi si è dovuta intromettere tra di loro per arginare il fiume in piena.
A far scattare la molla è stato un “bella”, rivolto dal cavaliere alla Cipollari, che ha scatenato una delle liti più assurde della storia di Uomini e Donne. A dare il là è stata dapprima l’opinionista, che ha accusato Elio di essere incoerente, poi la risposta del cavaliere, quel “bella” che proprio non è andato giù a Tina Cipollari e che l’ha fatta esplodere, con tanto di frasi come “No Maria, basta proteggere questi malfattori” e una lunga serie di “bip” che hanno coperto le parole più scurrili.
Il cavaliere Elio minaccia Tina Cipollari?
Il punto di non ritorno (se così vogliamo chiamarlo) è stato però raggiunto quando Elio, senza fare uso di mezzi termini, ha minacciato Tina Cipollari di querelarla:
“Devi sapere che, per legge, nessuno può offendere pubblicamente un’altra persona. Sei una grandissima maleducata. Con te prenderò i provvedimenti opportuni.
Ho una dignità. Non intendo venire qua ed essere offeso da te. Io ti ho chiamato ‘bella’. Non ti consento, né a te e né a nessuno, di chiamarmi str***o. Sei una grandissima maleducata! Vatti a sedere, non mi fai paura. Pagherai cinque volte, sono cavoli tuoi. Ma chi ti credi di essere. Qui non vengo a prendere in giro nessuno.”
Caso più unico che raro, per la prima volta in tutta la storia della trasmissione Tina Cipollari è stata supportata da Gemma Galgani, la sua nemica giurata, che le ha dato ragione.
Non ci è dato sapere se, alle parole, il cavaliere Elio farà seguire i fatti, ma una cosa è certa: per gli opinionisti del dating show potrebbero arrivare guai grossi, e anche molto presto, visto che, solo qualche settimana fa, anche l’ex dama Desdemona aveva annunciato che li avrebbe denunciati (in particolare Gianni Sperti che, durante la sua permanenza al Trono Over, l’ha attaccata in diverse occasioni).
Leggi anche:
Uomini e Donne: anticipazioni puntata 26 aprile, baci per Nicole
Uomini e Donne, Carlo Alberto Mancini beccato con un’altra. Cosa farà Nicole?