Uomini e Donne: Tina Cipollari scatena il caos con le torte in faccia
Ennesima trovata di Tina Cipollari a Uomini e Donne, che non è stata digerita bene da un cavaliere molto conosciuto: durante la nuova puntata del Trono Over, l’opinionista si è presentata con una torta, dicendo di volerla tirare in faccia a qualcuno. E, malgrado Maria De Filippi abbia tentato di tutto per convincerla a desistere, alla fine ha colpito il bersaglio.
Caos al Trono Over di Uomini e Donne dove, una nuova trovata dell’opinionista Tina Cipollari, ha scatenato il panico tra le dame e i cavalieri presenti e provocato un vero e proprio “fuggi fuggi” generale!
L’opinionista si è infatti presentata con una torta piena di panna e crema, dicendo che non sapeva a chi tirarla e che era indecisa tra Riccardo Guarnieri e la sua nemica storica, Gemma Galgani.
L’annuncio, come prevedibile, ha diffuso la paura tra le dame e i cavalieri. Maria De Filippi, vedendo che la situazione stava diventando fuori controllo, ha cercato di riprendere Tina Cipollari, dicendo che sarebbe stato meglio non tirare la torta in faccia a nessuno dei due.
Uomini e Donne, Tina Cipollari e Riccardo Guarnieri, un dessert indigesto
La bionda opinionista però non l’ha ascoltata e presto, dalle parole, è passata ai fatti: dapprima si è diretta verso Riccardo Guarnieri, che è scappato, poi ha cercato di tirarla ad Armando Incarnato, che però se l’è data a gambe.
Infine ha rivolto la sua attenzione a Gemma Galgani, che peraltro, terrorizzata come poche (e mal celando il suo disappunto), ha detto:
“Io l’ho già ricevuta a suo tempo…sono terrorizzata.”
Tina Cipollari quindi ha continuato a vagare per lo studio con la torta in mano, fino a quando il suo cammino non ha incrociato quello di Riccardo Guarnieri, che ha ricevuto la torta in faccia perché prima ha discusso in modo animato con Ida Platano.
Povero Riccardo Guarnieri, voleva il dessert, ma a quanto pare gli è risultato un po’ indigesto.
Leggi anche:
Uomini e Donne: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano presto genitori!
Uomini e Donne, Armando: “Ida e Alessandro? Sono bellissimi.”
Uomini e Donne: Ida Platano sceglie Alessandro, ecco il video