Uomini e Donne, scoppia una lite violenta, è di nuovo caos!
A poco più di una settimana dalla lite violenta tra il cavaliere Elio e Tina Cipollari, a Uomini e Donne scoppia un’altra violenta lite, che mette in imbarazzo Maria De Filippi. Ecco tutti i retroscena.
Ennesimo weekend turbolento per il Trono Over di Uomini e Donne: stando a quanto rivelato da diversi giornali di gossip, durante l’ultima registrazione del dating show di Maria De Filippi sarebbe scoppiata un’altra lite furibonda, che avrebbe messo in imbarazzo anche la stessa conduttrice.
Cos’è successo? Tutto è partito da Claudio, che è uscito con Gabriella e, durante il loro appuntamento, si sono baciati. Un gesto, quello del cavaliere, che ha scatenato la gelosia di Carla e l’ha fatta infuriare, tanto da esasperare Claudio, che ha cominciato uno scontro verbale molto duro con lei! I due, dopo essersi insultati e offesi in tutti i modi possibili e immaginabili, hanno anche deciso di mettere fine alla loro frequentazione.
Uomini e Donne, Claudio bacia Gabriella, Carla si offende e poi ci si mette anche Roberta Di Padua
Come se la lite furiosa tra Claudio e Carla non fosse sufficiente, e con tanto di affermazioni da parte della dama che ha dichiarato di essersi sentita molto offesa, nemmeno il Trono Classico è stato tranquillo per Maria De Filippi, perché la tronista Nicole, per l’ennesima volta, si è scagliata contro il corteggiatore Carlo Alberto Mancini.
Tutto è partito da Roberta Di Padua, una dama del Trono Over per la quale, come sappiamo, la Santinelli prova una forte antipatia, che si è recata nel dietro le quinte per consolare Carlo Alberto. Tra i due c’è stato un abbraccio, che ha fatto infuriare parecchio Nicole che, difatti, non le ha mandate a dire al corteggiatore.
Maria De Filippi, quindi, in una sola registrazione si è trovata a dover gestire due situazioni al limite, che l’hanno messa parecchio in imbarazzo. Certo, i litigi e le scaramucce hanno sempre fatto parte di Uomini e Donne, ma sembra che ultimamente la situazione stia sfuggendo parecchio dal controllo, incluso da quello della conduttrice…riuscirà a riportare il sereno e la pace in studio? A quanto pare, da quello che rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne, no, anzi: sembra che ne vedremo ancora delle belle prima di giugno…
Leggi anche:
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 30 aprile. Bacio tra Luca e Alessandra
Lavinia e Alessio di Uomini e Donne già in crisi? Lui in disco con un’altra
Uomini e Donne, Silvia e Sabino lasciano il programma (video)