Uomini e Donne: non solo Gemma Galgani, altre dame si ribellano!
Le dame del Trono Over di Uomini e Donne si ribellano contro i cavalieri! E, secondo quanto riportato da Gossip e TV, i motivi sarebbero anche gravi: ecco cosa sta succedendo e quali conseguenze potrebbe avere nella nuova edizione del programma.
Le dame del Trono Over di Uomini e Donne non solo sono arrabbiate: sono a dir poco furibonde con i cavalieri e, dopo quello che è avvenuto tra Gemma Galgani e Silvio (che ha poi abbandonato il dating show di Maria De Filippi), non hanno esitato ad alzare la voce!
Cos’è successo? Stando a quanto riportato da Gossip e TV, le dame del Trono Over si sono lamentate perché, a detta loro, i cavalieri del parterre mancano completamente di iniziativa, soprattutto nel chiedere i loro numeri di telefono e nell’invitarle a ballare. E anche a ragione, perché fatta eccezione per Riccardo Guarnieri, che ha fatto recapitare un mazzo di fiori a Cristina Tenuta per corteggiarla, nessuno degli uomini di quest’anno sembra “esporsi” particolarmente quest’anno.
Uomini e Donne, Aurora Tropea e Silvia Zanin contro i cavalieri del Trono Over “Delusione su tutta la linea”
In particolare, a fare luce sul “problema”, sono state due dame: Aurora Tropea e Silvia Zanin, che in in più di un’intervista, non hanno esitato a mostrare la loro delusione per i cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne:
“Sembra quasi che abbiano paura di noi e di quello che succede loro intorno. Alcuni di loro poi non hanno proprio carattere.”
Ancora più lapidaria la Zanin, che in una nuova dichiarazione rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha affermato:
“Sono rimasta molto delusa dai cavalieri. La coerenza tra il comportamento che avevano con me in privato e quello che raccontavano in studio era pari a zero. Spesso e volentieri poi gli uomini con cui sono uscita si sono rivelati inconcludenti.”
Non è la prima volta che le dame criticano i cavalieri di questa edizione del Trono Over di Uomini e Donne che, in effetti, ripensando a quelli che lo avevano animato solo pochi anni fa (come dimenticare Giorgio Manetti?), appaiono un po’ troppo spenti, quasi impauriti dalle dame che si trovano davanti.
Sarà stata solo sfortuna? Per dirlo, dovremo aspettare la nuova stagione di Uomini e Donne, ma una cosa è certa: a settembre 2023, poco ma sicuro, Maria De Filippi dovrà fare un’altra rivoluzione, con la speranza che i prossimi cavalieri del Trono Over siano un po’ più ricettivi con le dame e non vogliano soltanto “portarle a letto e basta” (come accaduto con Silvio e Gemma).
Leggi anche:
Uomini e Donne, anticipazioni puntata di giovedì 30 marzo 2023
Cambi di programmi Mediaset: Uomini e Donne si ferma per Pasqua
Uomini e Donne, Armando accusato di ingannare la redazione da Tina