Uomini e Donne, Nicole parla di Carlo, “puntava ad essere tronista”
La ex tronista di “Uomini e Donne“, Nicole Santinelli, ha recentemente fornito informazioni aggiuntive sulla sua interazione con Maria De Filippi e ha esposto fatti precedentemente sconosciuti riguardanti Carlo, il suo ex corteggiatore, nonché sua scelta.
Ma la loro relazione non ha resistito al di fuori del palcoscenico televisivo. Nicole ha rivelato che delle incongruenze di carattere sono emerse solo una volta terminata l’esperienza televisiva. La Santinelli ha discusso di queste questioni durante un’intervista con il settimanale Mio.
“Carlo mi ha illusa, non il contrario”
Nicole ha affermato che il tempo concesso durante lo show non è adeguato per comprendere veramente l’individuo con cui si instaura un rapporto. “Non abbiamo avuto abbastanza tempo e non basta mezz’ora a settimana per tre mesi e mezzo per capire chi hai di fronte“, ha dichiarato. Nicole sostiene che Carlo non sia stato del tutto onesto.
Nicole ha anche espresso la sensazione di non essere stata compresa da Maria, probabilmente a causa della sua difficoltà nell’esprimersi apertamente. Ha inoltre avanzato delle accuse contro il suo ex, Carlo. Durante questo intervento, ha reso noti dettagli inattesi.
“Dopo la rottura, nessun altro si è fatto sentire e spero che non abbiano creduto al fatto che ho illuso Carlo e preso in giro tutti. Perché non è così. La persona illusa sono io. Ho scoperto che non è vero che Carlo si è presentato a Uomini e Donne per la mamma, come ha raccontato. Ma aveva già sostenuto un provino precedentemente”, ha svelato Nicole. La Santinelli ha quindi aggiunto che crede che Carlo aspiri a diventare tronista e ha riferito che l’ex corteggiatore avrebbe preso casa a Roma.
Nicole interessata a tornare al Trono Over
Nicole Santinelli ha affermato che non ha intenzione di tornare a “Uomini e Donne” nel ruolo di corteggiatrice. Nonostante ciò, sta valutando la possibilità di aderire al Trono Over.