Uomini e Donne, Maria De Filippi un nuovo format sugli Animali
Uomini e Donne è ancora in vacanza, ma Maria De Filippi sarebbe già al lavoro sulla nuova edizione del dating show. E, stando a quanto rivelato da Amedeo Venza, l’Investigatore Social, nei giorni scorsi avrebbe proposto a Pier Silvio Berlusconi una nuova “trovata” per rendere ancora più fresco e vivace il programma. Ecco di cosa si tratta.
In questo periodo, per contrastare una piaga molto diffusa, sui social e sulle nostre strade capita spesso di incontrare cartelloni contro l’abbandono degli animali. E Maria De Filippi, da amante degli animali qual è, da qualche tempo, subito dopo la fine delle nuove puntate di Uomini e Donne, mostra agli spettatori dei messaggi a favore degli animali, in cui viene spiegato come aiutarli e, soprattutto, come adottarli.
Questa svolta “pet friendly” di Uomini e Donne, nella prossima edizione, che andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 11 settembre 2023, potrebbe prendere uno spazio ancora più importante perché, stando a quanto rivelato da Amedeo Venza, l’Investigatore Social, Maria De Filippi avrebbe proposto a Pier Silvio Berlusconi di accettare anche, come protagonisti del dating show, gli animali.
Uomini e Donne apre ai quattro zampe: ecco come potrebbero diventare protagonisti
No, per il momento non li vedremo sui celebri troni rossi a cercare l’anima gemella, ma Uomini e Donne, sempre se l’idea della conduttrice dovesse essere accettata dall’imprenditore, potrebbe includere una rubrica completamente dedicata agli animali. Maria De Filippi, come sappiamo, è una grande fan dei quattro zampe, e Raffaella Mennoia, la sua più stretta collaboratrice, condivide questa passione, visto che spesso pubblica annunci di adozione sul suo profilo Instagram (in particolare quelle riguardanti i cani, che sono i suoi animali preferiti).
Se l’idea dovesse concretizzarsi, grazie alla popolarità del dating show, milioni di persone potranno essere sensibilizzate sul tema dell’adozione e del benessere dei nostri amici a quattro zampe. Non rimane da vedere cosa deciderà Berlusconi sul tema e se, dopo averci pensato su, dare o no il suo “semaforo verde”.
Nel frattempo la data d’inizio di Uomini e Donne è stata anticipata di una settimana (prima era stata annunciata per il 18 settembre 2023, poi le carte in tavola sono state cambiate). Per quanto riguarda i protagonisti, non conosciamo ancora i loro nomi, ma, questo per il Trono Over, potrebbe esserci il ritorno tanto atteso di Giorgio Manetti.
Leggi anche:
Uomini e Donne, anticipazioni sui futuri tronisti. I possibili nomi
Quando ricomincia Uomini e Donne? La data ufficiale