Uomini e Donne: Lavinia Mauro pronta a scegliere, ecco quando
Lavinia Mauro, stando a quanto rivelato dalle nuove anticipazioni di Uomini e Donne, sarebbe pronta a scegliere e stavolta ci sarebbe anche una data precisa. Ecco quando e quando vedremo la sua scelta su Canale 5.
Lavinia Mauro è pronta a scegliere e, questa volta, c’è la certezza. A rivelarlo sono state le nuove anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, che hanno anche svelato la data in cui la tronista 26enne lascerà lo studio insieme a uno dei due Alessio: il 1 aprile 2023, oppure, se la registrazione della nuova puntata dovesse avvenire di domenica, il 2 aprile 2023.
Riguardo la scelta finale, per intanto non si sa con quale dei due Alessio lascerà Uomini e Donne. Alessio Corvino, tornato in studio dopo che lui l’ha abbandonata, poi, successivamente, ha chiesto di poterla rivedere e ricominciare a frequentarla, sicuramente rappresenta una croce e una delizia per la Mauro.
Se dovesse decidere di uscire con lui, di certo Lavinia non vivrà un solo giorno di noia, ma d’altra parte si troverà confrontata con un fidanzato “non facile” e che richiederà molte attenzioni da parte sua. Oltre che con una relazione a distanza, visto che lei abita a Roma, mentre Alessio Corvino abita a Milano (e, come abbiamo visto in alcune delle passate edizioni di Uomini e Donne, raramente gli amori a distanza hanno resistito alla prova del tempo).
Uomini e Donne, Lavinia Mauro: ecco cosa potrebbe accadere se dovesse scegliere Alessio Campoli
Alessio Campoli, da parte sua, si è dimostrato più costante nel suo corteggiamento di Lavinia Mauro e, come lei, è originario di Roma. Tuttavia, a differenza di Alessio Corvino (che si fa subito notare per la sua bellezza), il suo aspetto è un po’ più “ordinario” e, come si dice, non crea immediatamente quella sensazione di “avere le farfalle nello stomaco”.
Nonostante questo, anche se ciò non rappresenta la garanzia di una scelta sicura, si è dimostrato il corteggiatore più affidabile e fedele durante tutto il percorso di Lavinia Mauro. Due carte che, insomma, potrebbero giocare a suo favore, considerando che la tronista, caratterialmente, si è dimostrata molto indecisa in più occasioni. Campoli quindi, pur non “brillando”, potrebbe rivelarsi per lei uno scoglio sicuro a cui aggrapparsi.
Per quanto riguarda invece la messa in onda della scelta di Lavinia Mauro, visto che sarà registrata o il 1 o il 2 aprile 2023, è probabile che la vedremo dopo Pasqua, visto che dobbiamo ancora arrivare al punto in cui Alessio Corvino, dopo aver contattato la redazione di Uomini e Donne per chiedere di poter vedere Lavinia Mauro, ha organizzato un’esterna in un parco per parlarle.
Leggi anche:
Uomini e Donne Over: una dama ha sfilato senza mutandine?
La scelta di Lavinia di Uomini e Donne, quando ci sarà? Le previsioni