Uomini e Donne, Lavinia attaccata dagli hater. Interviene Alessio

Lavinia Uomini e Donne

Lavinia Mauro, ex tronista di Uomini e Donne è stata attaccata duramente da un hater su Instagram. Il suo fidanzato Alessio Corvino , ex corteggiatore, non ha aspettato e ha subito difeso la sua fidanzata senza perdere le staffe e l’eleganza che lo contraddistingue.

Alessio Corvino difende Lavinia Mauro

Un commento maleducato diretto verso Lavinia Mauro, che ha messo l’accento su una sua condizione personale legata agli attacchi di panico, ha innescato una risposta decisa da parte del fidanzato Alessio Corvino. L’hater ha commentato:

“E questa cia gli attacchi di panico?”

Questa aggressione verbale, proveniente da una persona nascosta dietro la tastiera, non è passata inosservata. Alessio Corvino ha prontamente risposto, sottolineando le vere lacune dell’aggressore come si può vedere dalla foto. In molti hanno notato la prontezza da parte di Alessio nel difendere la sua fidanzata da questi attacchi.

@alessio.covino

L’amore di Lavinia e Alessio nato a Uomini e Donne

L’unione tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino è iniziata all’interno del programma televisivo “Uomini e Donne”. La loro storia d’amore, contrassegnata da tensioni, controversie, emozioni e momenti romantici, si è estesa per un periodo di sette mesi.

Essendo l’unica coppia rimasta insieme dall’ultima stagione dello show, il loro affetto reciproco continua a far sognare i fan. Recentemente, hanno goduto di un periodo di riposo in una magnifica residenza a Cilento, presso Santa Maria di Castellabbate, e Lavinia ha organizzato un compleanno memorabile per Corvino. Una coppia bellissima agli occhi di tutti i fan che amano vederli insieme.

Seguici su Telegram