Uomini e Donne, Ida Platano si scaglia contro gli haters
Ida Platano, una delle dame più conosciute del Trono Over di Uomini e Donne, si scaglia come una leonessa contro gli haters dopo che quest’ultimi hanno insultato suo figlio “Ma come vi permettete?!”
Gli haters si sa, fanno parte dei social e, alcuni vip, hanno anche risposto loro, talvolta in modo diretto, talvolta in un modo tanto sottile da confonderli. Nelle ultime ore però Ida Platano, una delle dame più conosciute del Trono Over di Uomini e Donne, si è scagliata come una furia contro un hater, arrivando al punto da rivolgergli parole molto pesanti.
Cos’è successo?
Ebbene, secondo quanto riportato da Leggo.it, la dama si sarebbe infuriata, e anche parecchio, nel leggere commenti davvero poco edificanti su suo figlio. Un atteggiamento che, e lo ricordiamo, ha anche tenuto durante il suo percorso a Uomini e Donne quando qualcuno, nel tentativo di screditare lei, attaccava il figlio.
Come ha risposto Ida Platano agli haters?
In particolare un hater, rivolgendosi in modo diretto alla Platano, le ha detto:
“Sei famosa per cosa? Hai un titolo lavorativo? Sei andata a Uomini e Donne solo per trovare qualcuno che ti mantenesse. Ora capisco perché tuo figlio è un bastardo senza padre.”
Una frase molto pesante, per qualunque madre (e non solo), che ha fatto parecchio infuriare la dama di Uomini e Donne, che difatti non ci ha messo molto a rispondere per le rime:
“Monnezza! Immondizia vera e propria. Io parlo e non mi sto zitta. Vi ho sempre detto che potete dirmi qualcosiasi cosa, ma non dovete parlare di mio figlio. Non è un bastardo! Uomo o donna che ci sia dietro quest’account (l’hater, ndr) sai già come ti va a finire, perché non starò ferma davanti a questa cosa. Mio figlio non ha bisogno di un padre. Ha me come padre e come madre. Fate schifo. Vergognatevi.”
Ida Platano
Leggi anche:
Uomini e Donne, Ida Platano sceglie Alessandro: ecco il video
Uomini e Donne: è scontro tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri
Uomini e Donne: Armando, “Ida e Alessandro? Sono bellissimi.”