Uomini e Donne, Armando si infuria dopo l’accusa sul GF VIP. 11 aprile 2023
Nella puntata odierna, martedì 11 aprile, di Uomini e donne, si è verificata una controversia che ha visto protagonista Armando Incarnato. La discussione è scaturita dalla risposta di Riccardo alle critiche rivoltegli da Armando sul magazine del programma. In seguito, Gianni ha notato che anche lui era stato menzionato nell’intervista e ha letto ad alta voce le parole di Armando, suscitando la replica dell’opinionista.
Durante il diverbio, Sperti ha rimarcato l’atteggiamento di Armando nei suoi confronti, affermando di sentirsi minacciato. Gianni ha interpretato una precedente frase di Armando, “Io so tutto di te”, come una minaccia. Ma il vero colpo di scena si è verificato quando Aurora ha lanciato un’accusa pesante: Armando avrebbe diversi manager. Quest’ultimo si è mostrato molto irritato, negando ogni accusa, sebbene anche Riccardo abbia affermato di aver visto una foto di Armando con un manager.
Armando Incarnato voleva partecipare al GF VIP?
Aurora ha poi rivelato il nome di uno dei presunti manager e ha aggiunto che Armando avrebbe effettuato un provino per il GF Vip, senza però essere selezionato. A seguito di queste rivelazioni, la situazione è degenerata:
Armando, furioso, ha iniziato a urlare contro Aurora, Gianni, Tina e chiunque lo accusasse. Rivolgendosi a Maria, ha chiesto di verificare la veridicità delle affermazioni, negando ogni addebito. Infine, ha minacciato di abbandonare il programma se le accuse continuassero.
Tina ha insinuato che Armando avesse la coscienza sporca per reagire in tal modo, e anche Riccardo ha sottolineato come Armando avesse attaccato gli altri per questioni simili, ma si comportasse allo stesso modo. Gianni ha rincarato la dose, accusandolo di avere la coda di paglia e di voler abbandonare il programma.
Maria De Filippi ha tentato di far ragionare Armando, sostenendo che non fosse stato accusato di nulla di grave e che, anche se avesse fatto un provino, non ci sarebbe stato alcun problema. Ma Armando era troppo infuriato e ha deciso di lasciare lo studio definitivamente.