Uomini e Donne, Armando Incarnato, nuove rivelazioni
Armando Incarnato sempre di più nella bufera: dopo le rivelazioni di Aurora Tropea, che hanno scatenato un vero e proprio dramma al Trono Over di Uomini e Donne, arrivano anche le testimonianze di due ex dame “Purtroppo, ancora una volta, ne uscirà illeso”. Ecco cosa sta succedendo.
Non solo Aurora Tropea: adesso anche due ex dame del Trono Over di Uomini e Donne, Veronida Ursida e Pamela Barretta, si sono fatte avanti per denunciare il comportamento di Armando Incarnato, sostenendo che il cavaliere campano non si trovi a Uomini e Donne per cercare l’amore, ma per business e che, fino a quando non gli capiterà un’occasione migliore, non se ne andrà mai dal dating show di Maria De Filippi:
Queste le parole della Ursida, che per prima ha rivelato altri retroscena “non proprio ortodossi” riguardanti Incarnato:
“Non è la prima volta che succede, in altre occasioni si è dimostrato una persona cattiva, trattando con violenza verbale le donne e le persone che hanno incrociato il suo cammino. Purtroppo, ancora una volta, ne uscirà illeso, come quando venne la sua ex in trasmissione, ma si sa, prima o poi la ruota gira per tutti.”
Uomini e Donne, Pamela Barretta su Armando Incarnato “Ha sempre parlato male della redazione.”
Il pensiero della Ursida, neanche a dirlo, è stato condiviso nelle stories su Instagram e ha trovato anche l’appoggio di Pamela Barretta, altra protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, che ha aggiunto:
“Incarnato ha sempre parlato male della redazione di Uomini e Donne, poi credo anche alle parole di Veronica Ursida: appena salterà fuori qualcosa di migliore, lui abbandonerà Uomini e Donne. Anche quando si presentava con quelle acconciature strane…era tutto calcolato, ho le prove delle chat. Una volta poi, per Temptation Island, ci rimase male quando presero Michele come tentatore anziché lui. È un falso, ma ho preferito aspettare qualche anno prima di sganciare la bomba.”
Entrambe le ex dame sperano che, grazie alle loro rivelazioni, la redazione di Uomini e Donne possa giungere alle sue conclusioni e cacciare Armando Incarnato dal Trono Over. Per intanto non ci sono stati commenti da parte di Maria De Filippi e, men che meno, da Raffaella Mennoia, il suo braccio destro, o da altri, ma non dubitiamo che, nelle prossime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, si tornerà ancora sulla questione.
Leggi anche:
Uomini e Donne oggi, anticipazioni 13 aprile 2023: Armando, Jeannette, Luca Daffré
Roberta e Nicole, lite furiosa a Uomini e Donne. Quasi alle mani.
Uomini e Donne, anticipazioni oggi 12 aprile 2023: Nicole e Andrea