Uomini e Donne, anticipazioni ultima registrazione 16 aprile 2023
Le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta il 16 aprile e che sarà trasmessa nei prossimi giorni, promettono emozioni e colpi di scena. Grazie alle informazioni fornite da lorenzopugnaloni.it, ecco cosa accadrà nello show.
Esterna di Luca Daffrè con la ragazza napoletana
Luca è stato in esterna con una ragazza mora napoletana, ma i due non hanno trovato la giusta sintonia e quindi la giovane ha deciso di abbandonare il programma. Successivamente, Luca è uscito con Alice, che gli piace molto, mentre Alessandra è rimasta senza esterna e si è mostrata piuttosto contrariata. Il tronista ha dichiarato di voler riflettere sulla situazione.
L’arrivo di Valentina e l’intesa con Luca
Una nuova corteggiatrice, Valentina, ha fatto il suo ingresso nello show. Lei e Luca si conoscono già attraverso Instagram, e il tronista lo ha fatto presente fin da subito. Nonostante ciò, Luca decide di tenerla nel programma.
Il dubbio di Nicole su Carlo
Nicole manifesta dei dubbi riguardo Carlo, lamentandosi del fatto che lui non si sia interessato a lei dopo la puntata precedente. Carlo replica che non è obbligato a informarla costantemente e sottolinea che Nicole dovrebbe concentrarsi sul fatto che, se lei lo scegliesse, lui accetterebbe immediatamente.
Litigio tra Paola e Gemma
Paola e Gemma hanno avuto un acceso scontro riguardo al cavaliere con cui entrambe sono uscite. La situazione è diventata piuttosto tesa, con Elio che ha dato il palo a Paola per motivi futili. Successivamente, un nuovo uomo scende per conoscere Gemma, che decide di tenerlo.
Alessio, Rebecca e Armando
Infine, al centro della scena c’è Alessio, che ha avuto un’esterna con Rebecca, precedentemente corteggiatrice di Armando. Anche se a Rebecca non piace fisicamente Alessio, decide di andare oltre e dargli una possibilità, in quanto lo considera un bravo ragazzo. Ma Armando interviene, portando ulteriore tensione alla situazione.
Fonte anticipazioni: lorenzo pugnaloni